View Full Version : il prezzo giusto dei clič.. a aproposito.. come vanno?
m.bruni99
19-11-2004, 17:26
ciao..
cercavo un palmarino per regalarlo a natale..
ho visto su ebay sia .de .uk e .com che il clič costano decisamente poco.. anche 50-60 ma in italia si parte da 200
come mai??
a proposito come vanno??
marco
Ciao!
Io ho un TJ35 da quasi un anno e mi trovo benissimo.
E' intuitivo e veloce, ha un bel display 320x320, la batteria dura ancora parecchio, č leggero e ogni tanto ci sento anche gli mp3. :)
Su eBay probabilmente i prezzi che hai visto sono quelli di partenza delle aste, sono destinati a salire immagino.
Per un buon palmare secondo me non bisogna spendere troppo, ma neanche troppo poco. Credo che con una cifra intorno ai 200 euro si trovino parecchi modelli validi.
Luca
nicgalla
23-11-2004, 19:38
Originariamente inviato da pinolo2
Per un buon palmare secondo me non bisogna spendere troppo, ma neanche troppo poco. Credo che con una cifra intorno ai 200 euro si trovino parecchi modelli validi.
Luca
Un mio amico ha preso da poco un Clič ma non ho ancora avuto modo di vederlo. Per quanto riguarda il costo, credo che dipenda da quali caratteristiche soddisfano di pių le esigenze di ciascuno di noi: per esempio se dovessi prendere un palmare lo prenderei da 500 euro perchč posso registrare, sentire musica, GPS e vedere film. Se devo usarlo per qualche appunto o giochino mi va pių che bene il Nokia 7650 (un vero gioiellino dei finlandesi, peccato che non ci sia ancora il suo degno successore) che posseggo ormai da un paio di anni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.