View Full Version : emu ps2
ho bisogno di un aiuto...
qualcuno sa dove posso scaricare un emulatore della playstation2 funzionante???
vi prego aiutatemi
AnonimoVeneziano
19-11-2004, 19:55
Io lo dico e lo ripeto , sta cosa bisogna metterla in rilievo , sennò non se ne esce più.
Per me basta fare un thread con questo titolo e metterlo in rilievo :
"Non Esistono Emulatori funzionanti con giochi commerciali per PS2"
E all' interno ci si mette una breve spiegazione della situazione attuale sugli emulatori PS2.
Così secondo me ci eviteremmo un sacco di domande sempre uguali .
Certo che anche tu lion166 potevi anche sforzarti di usare il tasto ricerca :) (anzi, non credo neanche ce ne fosse bisogno dato che comunque già solo in prima pagina ci saranno 2 o 3 thread sull' argomento :D)
Ciao
marcromo
20-11-2004, 18:38
BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
NON SE NE PUO' PIU' DI QUESTE RICHIESTEEEEEEEEE!!!!!!
non è vero che non esiste--.-- io ce l'ho ... e funziona... l'unico problema è che va a scatti in una maniera pazzesca..
AnonimoVeneziano
21-11-2004, 14:32
Cioè non funziona :)
"Non Funziona" e "Funziona con alcuni giochi ma non risultano giocabili per via della lentezza" per me è la stessa cosa :)
Ciao
alfaalex
21-11-2004, 16:45
Originariamente inviato da metteus
non è vero che non esiste--.-- io ce l'ho ... e funziona... l'unico problema è che va a scatti in una maniera pazzesca..
gira a 2fps e secondo te funziona?
:eek:
6 FPS AL SECONDO ... ma non è per quello che va a scatti ... penso che non abbia alcune istruzioni che la play ha ..
torgianf
23-11-2004, 13:33
Originariamente inviato da metteus
6 FPS AL SECONDO ... ma non è per quello che va a scatti ... penso che non abbia alcune istruzioni che la play ha ..
mancano le unita' vettoriali :eek: per emulare in modo decente (25 o 30 fps) l'architettura ps2 ci vorrano anni (almeno 2 o 3)
gli emulatori esistenti per ps2 e xbox non funzionano con nessun gioco commerciale,2 o 3 fps non vogliono dire nulla,non funzionanooooooooo.
AndreaFx
23-11-2004, 16:50
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=196696
CLOSED
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.