View Full Version : HALF LIFE 2 : arrivo a black mesa (occhio allo spoiler)
Sono arrivato a black mesa, entro e mi chiudono in una stanza con uno scanner per controllarmi (fighissimo).
Ora mi trovo una donna che fà solo gesti e non parla... mi porta giu dal dottore (quello nero con la gamba finta), ma anche lui gesticola ma non parla....
Ora sono uscito (lavoro), ma ho stò dubbio.. li devono parlare o fà parte del gioco che non li sento ??
No perchè non riesco a capire ,visto che non muovevano manco il labbiale... mi si sono rincitrulliti i black mesani ????
blindzoom
19-11-2004, 15:45
io ci son arrivato ieri, e parlavano tutti, era la stessa scena che si è vista nei bink,prova a ricaricare e ripetere la sezione....
io torno a gioca':)
cazzarola, mi sembrava na azzata... ricarico.. grazie...
supermazzinga
22-11-2004, 13:05
a me la donna mi porta davanti all'ascensore apre la porta e li rimango.
lei non entra dentro
se entro io ascensore non scende
ho fatto di tutto ma lei rimane sempre vicina ai tasti fuori dall'ascensore ma non si muove
eheh ricarica il capitolo black mesa
la 1° a me non è capitato
poi alla 2° invece parlavano con audio sovrapposto :D
byz
sliver80
27-11-2004, 20:35
Originariamente inviato da supermazzinga
a me la donna mi porta davanti all'ascensore apre la porta e li rimango.
lei non entra dentro
se entro io ascensore non scende
ho fatto di tutto ma lei rimane sempre vicina ai tasti fuori dall'ascensore ma non si muove
stessa e identica situazione.....non ho assolutamente niente da fare, ed ho già provato a ricaricare il livello da quando mi butto dalla diga :muro:
supermazzinga
27-11-2004, 20:47
entra nell'ascensore
spingi F6 sulla tastiera
spingi F9 e rifunziona tutto
sliver80
27-11-2004, 20:52
corro subito a provare, intanto ti ringrazio tantissimo :)
Ragazzi ma il gioco l'avete preso da negozio, via strem o con altri mezzi :)? Io l'ho installato originale su ben tre postazioni (ognunoa con il suo serial, da strem in bundle con 3 9800XT) e i vari giocatori (amici vari) non hanno mai avuto problemi ;)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.