~ZeRO sTrEsS~
19-11-2004, 14:21
allora ragazzi non so neanche se è il posto giusto per postare ma credo che qui sia ok allora ho ADSL alice base,e un paio di problemi, il primo è il fruscio che si sente nel telefono quando sono collegato, sulle prese dei telefono ci sono messi i filtri ma il fruscio si sente lo stesso... non è fortissimo ma è fastidioso... potrebbe essere la qualità dei filtri oppure un difetto della linea? altra cosa... ho l'allarme che è collegato sul telefono insomma come scatta chiama a determinate persone ma non c'è il filtro dato che non ha la presa ma direttamente attaccato al filo volevo sapere anche se il pc è spento e l'allarme chiama il fruscio si sente?
ultima cosa e credo che sia una schicchezza... esistono dialer per adsl? mi è capitata una cosa strana... si è disconnessa dal mio alice e sempre con adsl si è collegato con un altra icona... è normale? poi anche le impostazioni della connessione base sono state cambiate... è tutto normale nel senso che non corro rischi perchè adsl oppure mi inizio a preoccupare? grazie mille!
ultima cosa e credo che sia una schicchezza... esistono dialer per adsl? mi è capitata una cosa strana... si è disconnessa dal mio alice e sempre con adsl si è collegato con un altra icona... è normale? poi anche le impostazioni della connessione base sono state cambiate... è tutto normale nel senso che non corro rischi perchè adsl oppure mi inizio a preoccupare? grazie mille!