View Full Version : Cavo svideo per xbox
Dove lo trovo???
In giro c'è solo l'RGB!!!!!
Mi serve per collegare lo scatolo alla scheda tv al posto del composito
beh tra rgb e svideo non cambia granche'...diverso se parli di pscan;)
Alessandro22
21-11-2004, 08:45
non credo ci sia in commercio XBOX ->S-VIDEO! credo devi prendere saldatore e stagno e modificare la X!
cmq è meglio RGB in prograssive scan!
il component è ancora meglio ma il massiomo lo si ottiene su una HDTV e in giro ce ne sono poche!
Ciao,
prova con google -> "cavo s video xbox"
Ciao
p.s.
Ragazzi gli serve per collegare la scatola alla sk video.
Originariamente inviato da cyber
Ciao,
prova con google -> "cavo s video xbox"
Ciao
p.s.
Ragazzi gli serve per collegare la scatola alla sk video.
Ok grazie ho trovato!
;)
VegetaSSJ5
22-11-2004, 12:10
lascia erdere l'svideo e prendi una scart rgb visto che ha una qualità video superiore, cercare nel forum per credere...
Come ho già detto mi serve svideo per collegare l'xbox alla scheda tv del mio pc (che non ha entrata rgb)!
Alessandro22
22-11-2004, 14:55
hai 2 soluzioni!
o usi il video compostito (col cavetto originale della x)!
oppure x il svhs devi modificare la X!
ci sono dei tutorials in giro per crearsi l'uscita svhs sulla x!
VegetaSSJ5
22-11-2004, 19:31
Originariamente inviato da Axl_Mas
Come ho già detto mi serve svideo per collegare l'xbox alla scheda tv del mio pc (che non ha entrata rgb)!
allora puoi prendere il cavo che ho comprato io su ultr@g@mes. in pratica è come l'advanced scart della microsoft (cioè il cavo rgb con box con uscita ottica), ma il box oltre all'uscita ottica ha anche un'uscita audio stereo rca, un'uscita video composita e un'uscita s-video. inoltre sulla scart ha anche lo switch rgb/s-video. io ho provato tutte le uscite del cavo e vanno tutte alla perfezione.
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
allora puoi prendere il cavo che ho comprato io su ultr@g@mes. in pratica è come l'advanced scart della microsoft (cioè il cavo rgb con box con uscita ottica), ma il box oltre all'uscita ottica ha anche un'uscita audio stereo rca, un'uscita video composita e un'uscita s-video. inoltre sulla scart ha anche lo switch rgb/s-video. io ho provato tutte le uscite del cavo e vanno tutte alla perfezione.
Col cavo composito ci sto giocando ora, va perfettamente ma voglio aumentare un po' la qualità.....sul monitor si vede bene la differenza!| ;)
Vegeta mi hai dato un ottima idea,cosi quando sono sul monitor metto svideo, quando gioco sulla tv mi godo l'RGB
Visto che l'hai provati entrambi, la differenza tra s-video e rgb si nota?
VegetaSSJ5
22-11-2004, 23:32
Originariamente inviato da Axl_Mas
Col cavo composito ci sto giocando ora, va perfettamente ma voglio aumentare un po' la qualità.....sul monitor si vede bene la differenza!| ;)
Vegeta mi hai dato un ottima idea,cosi quando sono sul monitor metto svideo, quando gioco sulla tv mi godo l'RGB
Visto che l'hai provati entrambi, la differenza tra s-video e rgb si nota?
la connessione con cavo svideo l'ho provata su un 42'' al plasma e ti assicuro che la differenza si nota rispetto al composito. purtroppo l'rgb l'ho provato con una tv di merd@ che si vede mostruosamente blu e con cui ci gioco tutte le sere (questa compresa, dove ho provato halo 2 ;) ;) :eek: ), quindi non ti so dire se con l'rgb è migliore. comunque sia di sicuro non è peggio dell'svideo...;)
Alessandro22
23-11-2004, 07:48
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
è vero me ne ero dimenticato! quoto in pieno!
Ok!!!
Grazie a tutti per i consigli!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.