View Full Version : URGENTE!!! Bundle 9800 pro 128mb lite retail
Devo mandare questa scheda in rma e xciò nel pacco devo inserire tutto il bundle....Qui viene il problema....Non mi ricordo esattamente cosa c'era nel bundle....Mi potete aiutare?????
E' una SAPPHIRE 9800 PRO 128mb LITE RETAIL
Per Ora Ho :
Cd Driver
Adattatore DVI->VGA
Adattatore Svideo-->RCA
Cd POWER DVD
Cavo SVideo (???)
Cavo RCA (???)
Manuale Istruzioni (???)
Gli ultimi tre ci devono essere???? Manca qualcosa....mi serve il vostro aiuto....
Peach1200
19-11-2004, 17:30
...di che marca è?
ps scusate......SAPPHIRE!!!
iasudoru
20-11-2004, 14:17
Telefona o manda una mail al negozio dove la hai acquisrtata....A meno che tu non l'abbia presa fuori dall'Italia.
Comunque, la ho avuta anche io e nella scatola c'era:
Connettore vga->dvi
CD rom con i driver catalist
Sdoppio molex
prolunga rca con i terminali gialli
prolunga s-video
connettore s-video->rca
Piccolo adesivo Sapphire.
Niente altro.
Ciao!
:)
Originariamente inviato da vkbms
Devo mandare questa scheda in rma e xciò nel pacco devo inserire tutto il bundle....Qui viene il problema....Non mi ricordo esattamente cosa c'era nel bundle....Mi potete aiutare?????
E' una SAPPHIRE 9800 PRO 128mb LITE RETAIL
Per Ora Ho :
Cd Driver
Adattatore DVI->VGA
Adattatore Svideo-->RCA
Cd POWER DVD
Cavo SVideo (???)
Cavo RCA (???)
Manuale Istruzioni (???)
Gli ultimi tre ci devono essere???? Manca qualcosa....mi serve il vostro aiuto....
Il manuale nn c'è;)
i cavi non riesco a trovarli....sicuri sicuri che ci fossero nella veriosne lite retail?
Ho preso da poco una Sapphire 9600XT LITE RETAIL, e gli ultimi tre pezzi che hai indicato non c'erano....presumo che il pacchetto LITE RETAIL sia uguale x tutte le Sapphire Radeon....
bah ...ho cercato in tutto casa e dei cavetti niente tracce......Dato che non mi ricordo di averli mai usati presumo che non ci fossero....Boh....io gliela mando così....Alle brutte non me li rimanderanno....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.