View Full Version : Problema chiusura applicazioni che restano in memoria??!!!
ezechiele2517
19-11-2004, 13:54
Dunque ho acquistato da poco l'asus A620 BT e ho notato che quando faccio partire un applicazione tipo destinator, windows mediaplayer esplora risorse...etc...cioè tutte in pratica se le "chiudo" cliccando sulla X in realtà ho notato che rimangono in memoria se vado in memoria\programmi li vedo ancora in esecuzione!!! e quindi devo terminarli manualmente da qui!! ma possibile che ogni volta devo fare questa cosa!!!
allora mi hanno detto di installare PocketPlus che consente di personalizzare anche questa cosa risolvendo il problema solo che ho provato ad installare pocketPlus e mi si era addirittura bloccato il palmare!!! ho dovuto fare un hard reset!!! sapreste consigliarmi qualche plugin per risolvere il problema??
grazie
scarica ed installa wisbar (trovi il link nel thread in rilievo per dei programmi utili) e risolverai questo problema
esiste anche icbar(come sopra) ... io perferisco la prima DE GUSTIBUS
Pocket plus funziona solo se installi la versione inglese. quella italiana inchioda il palmare.
confermo e quoto: l'ultima volta ho installato quella inglese e poi sopra quella italiana, ha funzionato e non si è impallato, però che pizza ....! :muro:
Vbar funziona come PocketPlus (*chiusura* programmi tappando sulla X) ed è freeware. Lo uso con il mio Dell X30. Aggiunge anche l'icona per indicare batteria e memoria.
Ho anche installato CloseAll (freeware) e l'ho assegnato ad un pulsante hardware.
Ecco un link:
http://www.clieuk.co.uk/spb.htm
Ciao,
Gnam ;)
io uso wisbar advance 2 ;) :)
Io uso battery pack pro 1.1 (a pagamento) che oltre ad avere il taskmanager sulla X e a chiudere le applicazioni, ha anche la barra per info su batteria, memorie, rete e luminosità sulla schermata di today e il plug-in per inserire le icone a piacere su oggi e il controllo dei pulsanti hardware (2 applicazioni per pulsante che però non uso perché ho almeno 3 applicazioni per pulsante con un altro programma).
Poi uso Smallmenu che oltre a fare anch'esso da taskmanager (free) mi sostituisce il menu di win mobile e me lo fa diventare decisamente più pratico.
Oltre a closeall, free c'è anche zapit che chiude solo un'applicazione alla volta.
Ciao
Istigato dalla vostra conversazione, mi sono messo anche io alla ricerca :p
Ho trovato (stanotte) un software che reputo davvero ottimo: MagicButton.
Leggero, veloce e poco invasivo ;)
Trovate tutte le info qui: http://www.freewareppc.com/utilities/magicbutton.shtml
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.