View Full Version : Voglio diventare wrestler.
Ho una passione mostrusa per il wrestling..devo diventare wrestler... mannaggia... come faccio?????:)
FA.Picard
19-11-2004, 14:28
Ci vuole anche "fisico" oltre che volontà
dreadreaper
19-11-2004, 14:29
è piu probabile ke io mi faccia tutte le donnine del RAW , ke tu ci diventi..azz ma ti sei visto?
ragazzi il fisico c'è... basta un po' di allenamento. E cmq non serve essere 2 metri per 200kg.. avete visto per esempio spike dudlee? oppure i lottatori della ecw?
mo' faccio le foto e le posto. e che jazz
Fradetti
19-11-2004, 15:43
si chiama spike dudley.... cmq senza esser nato negli stati uniti o in giappone puoi far poco :)
cmq io non lo farei (tutti dopati e drogati) :)
sii in effetti stavo un po' in brain confusion e non mi ricordavo come si scriveva.. eh,in italia cmq ci dovrebbe essere qualche palestra no?
**ot**
azz che belle tipete a sanremo che ho beccato.. sanremo rulezzz***
**fine ot**
Belzebub
19-11-2004, 16:22
Se capisci un po l'inglese leggi questa intervista al mio mito :
GEORGE "THE ANIMAL" STEELE
http://www.thewrestlingview.com/steele.html
dreadreaper
19-11-2004, 20:50
ascolta dj: te l' ho dico da amico....hai un fisico del cazzo ke appena ti toccano voli ...nn hai speranze nemmeno se ti flashano tutto il sistema riproduttivo del tuo corpo inst quello del "becchino":D
Fradetti
20-11-2004, 15:55
Originariamente inviato da dreadreaper
ascolta dj: te l' ho dico da amico....hai un fisico del cazzo ke appena ti toccano voli ...nn hai speranze nemmeno se ti flashano tutto il sistema riproduttivo del tuo corpo inst quello del "becchino":D
psst... è tutto falso.... i voli son progettati a tavolino :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.