View Full Version : [Rumor] Halo 3... by Rare?
modMat12modificato
19-11-2004, 12:52
Un nuovo rumor si sta diffondendo sulla rete, e stavolta relativamente ad un ipotetico successore dell'attuale killer-app di Microsoft, Halo 2. Secondo i soliti beninformati, udite udite, Halo 3 potrebbe addirittura essere in sviluppo già da due anni!
La voce ha origine dal forum del sito americano TeamXbox, e quindi va presa assolutamente con le pinze, vista la assoluta inaffidabilità di questo tipo di voci.
In ogni modo, sembrerebbe che lo sviluppo di Halo 3 sia iniziato già da due anni, e non negli studios Bungie ma addirittura all'interno di Rare! Lo sviluppatore inglese avrebbe infatti iniziato il progetto con la supervisione di Bungie, e questo sarebbe uno dei motivi per i sostenuti ritardi dei suoi altri titoli (Conker e Kameo in primis). Sembra che il gioco sia in sviluppo con Xbox 2 come piattaforma di riferimento, e si appresti a far parte della line-up di lancio. Microsoft avrebbe intenzione di rivelare al mondo il gioco il 9 Febbraio 2005.
Fonte:Mondo xbox
io vi metto anche questo llink (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=32129)
poi fate vobis
mmm... credo poco a questo tipo di notizie, cmq se usirà mai un Halo 3, potrebbe essere solo per Xbox 2. :)
ultimate trip
19-11-2004, 18:27
cmq di xbox 2 se ne parla nel 2006, no? c'è già qualche rumor sul mese?
Botolo rognoso
19-11-2004, 19:14
basta che sia un capolavoro come i precedenti...
cmq secondo me se la rare si occupa dello sviluppo non lo vedremp èer il lancio del botolo 2...
Crashman
19-11-2004, 19:25
Originariamente inviato da Botolo rognoso
basta che sia un capolavoro come i precedenti...
cmq secondo me se la rare si occupa dello sviluppo non lo vedremp èer il lancio del botolo 2...
dovremo aspettare la X3 :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Mat12
Un nuovo rumor si sta diffondendo sulla rete, e stavolta relativamente ad un ipotetico successore dell'attuale killer-app di Microsoft, Halo 2. Secondo i soliti beninformati, udite udite, Halo 3 potrebbe addirittura essere in sviluppo già da due anni!
La voce ha origine dal forum del sito americano TeamXbox, e quindi va presa assolutamente con le pinze, vista la assoluta inaffidabilità di questo tipo di voci.
In ogni modo, sembrerebbe che lo sviluppo di Halo 3 sia iniziato già da due anni, e non negli studios Bungie ma addirittura all'interno di Rare! Lo sviluppatore inglese avrebbe infatti iniziato il progetto con la supervisione di Bungie, e questo sarebbe uno dei motivi per i sostenuti ritardi dei suoi altri titoli (Conker e Kameo in primis). Sembra che il gioco sia in sviluppo con Xbox 2 come piattaforma di riferimento, e si appresti a far parte della line-up di lancio. Microsoft avrebbe intenzione di rivelare al mondo il gioco il 9 Febbraio 2005.
Fonte:Mondo xbox
ma basta con 'sto halo :sofico:
voglio Perfect Dark :muro: :oink:
non ci credo nemmeno se lo vedo... :O
:D
Originariamente inviato da kool!
ma basta con 'sto halo :sofico:
voglio Perfect Dark :muro: :oink:
io un nuovo banjo :muro:
clicca qui per nada (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=32199)
:rolleyes:
La risposta ufficiale di Bungie:
"What is the February 9th date shown in the Legendary credits?
It is what we in the trade like to call nonsense. The credits on legendary are identical to the credits on easy. Go watch them yourself. This is what happens when internet trolls get picked up by legitimate websites. On February 9th, nothing terribly exciting will happen to the Halo universe."
Che vuol dire che il 9 febbraio non accadrà nulla, nell'universo di Halo e che la data compare anche nei credits a livello facile, quindi è solo un troll girato su internet in questi giorni.
Cmq conferme e smentite non significano mai niente in questi casi, l'unica cosa da fare è attendere quella data e vedere cosa accadrà (niente, dico io). :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.