View Full Version : connessione wind gprs via blutooth con asus a730
lucasantu
19-11-2004, 12:46
vorrei collegare il suddetto palmare alla connessione wind gprs via bluetooth
come devo impostare il palmare ? che numero devo usare per la connessione ?
lucasantu
20-11-2004, 11:51
up up up up up
eeeh, questo č un problema che ho anche io perņ con l'ipaq 2210...
Operatore wind e telefono S55 Siemens.
Il telefono mi va tranquillamente in GPRS su internet, ma non riesco a connettere il palmare :cry: per una connessione GPRS via bluetooth....
Chi ci da lumi?
Ciaoooooooo
gioran888
22-11-2004, 09:43
Mi aggrego anche io............asus620bt, cell siemens s55 e gprs di vodafone.........il telefono va.........il palmare no:confused:
Forse sono un pokino OT, ma l'ASUS a730, č grosso, ci sta tranquillamente in tasca, vi trovate bene?
Dovrei acquistare un palmare ma non so se l'asus a730 o l'hp 2210....
Che mmi dite al riguardo?
Grazie..
lucasantu
23-11-2004, 12:28
help
Ciao, io sono riuscito con un Ipaq 2210 e un S55.
Vai su questa pagina e scegli il modello del tuo cell.
http://155.libero.it/pls/portal30/w155.confcell
Poi segui tutte le configurazioni descritte (WAP GSM, WAP GPRS, Java, etc etc....)
Poi apri la guida relativa al sistema operativo "Pocket PC" ed integra un po' con l'intuito ciņ che viene descritto perchč fanno vedere le schermate della versione di Pocket PC vecchia (quella montata sui 3800 vari...)
Fammi sapere, ciaooooooo
gioran888
23-11-2004, 21:53
Adesso ci provo, poi faccio sapere........grazie intanto :)
gioran888
23-11-2004, 22:06
........si connette ma non naviga........ma le pagine che posso visualizzare sono quelle normali??? intendo no wap??
Si, sono quelle normali.
Alcuni siti perņ hanno delle pagine web ottimizzate per la navigazione con i pda.
Un esempio č http://pda.paginegialle.it
Purtroppo non ho ancora visto in giro un elenco globale di questi siti ottimizzati....ho visto alcuni link su giornali specializzati....
Come dicevo prima, puoi andare su tutte le pagine normalmente visitate con un pc, perņ devi fare scroll alto-basso e sx-dx
Ciaooooooooo
il numero da chimare per WIND č *99# SENZA alcun username e password
Non č difficile...
Originariamente inviato da MAGO_G
Si, sono quelle normali.
Alcuni siti perņ hanno delle pagine web ottimizzate per la navigazione con i pda.
Un esempio č http://pda.paginegialle.it
Purtroppo non ho ancora visto in giro un elenco globale di questi siti ottimizzati....ho visto alcuni link su giornali specializzati....
Come dicevo prima, puoi andare su tutte le pagine normalmente visitate con un pc, perņ devi fare scroll alto-basso e sx-dx
Ciaooooooooo
Beh usando Thunderhawk2 come browser non c'č alcun bisogno di siti ottimizzati :D :cool: Peccato per il costo esorbitante di sto programma... Io lo sto usandio in trial per 30 giorni ma... a me sembra siano passati ma funziona ancora!
gioran888
24-11-2004, 18:11
Kazzzzzz............si connette ma non naviga. Ho provato sia con *99# che con *99***1#.
Ricordo che ho vodafone ed un siemens s55 bluetooth.
Help me please :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.