View Full Version : [roma][latina] sl55 e g80
ciao a tutti
vendo sl55 black compreso di auricolare originale e caricada macchina più tutta la scatola originale...in garanzia fino a maggio 2006
g80 con tutta la dotazione originale non garanzia
sl55 150 euro
g80 50 euro
vendo anche su altri forum/mercati
interessato all'sl55, caso mai t'interessasse uno scambio con un 8310 piu' conguaglio.
Comunque considera che a 152 si trova nuovo online, quindi il prezzo giusto per me sarebbe 120.
Ciao.
Zerotre.
uhm...io ho seguito la regola del forum prezzo medio meno...
ma se è troppo basta che un mod si faccia avanti e abbasso...
però calcola che il carica da auto costa 15 euro e un'altre 15 sta l'auricolare...
150 mi sembra ottimo... è praticamente nuovo...che è iscritto al pitstop della siemens quindi se volete è possibile cambiare la mascherina anteriore senza spese...
a proposito di pitstop siemens...aggiungo il carica bat di emergenza che mi hanno mandato
funziona con mini stilo e ricarica la bat del cellulare...
la regola del forum veramente dice che il prezzo non puo' essere piu' alto del prezzo minimo in giro (152 euro) meno l'iva-> 126 euro, considerando che il telefono non e' nuovo ma usato 120 e' pure troppo pero' non avevo considerato gli altri accessori, pensavo fossero compresi con la confezione del telefono.
Comunque non m'hai detto se ti interessa l'8310, per scambio piu' conguaglio...
Ciao.
Zerotre.
no grazie il'8310 non mi interessa...
per il prezzo non dimenticare che la versione black è una sorta di edizione speciale uscita molto ma molto tempo dopo..
infatti anche il nuovo in questo colore ha un prezzo più alto...
non disperate se non rispondo fino a lunedì, sarò fuori...
nessun moderatore mi suggerisce il prezzo giusto?
diciamo che 140 compresi gli accessori è ok...fatemi sapere
ho considerato che la valutazione del cel su questo sito è tra i 110-130
15 euro gli accessori in due ci valgono...
se ne può parlare...magari includento parte delle spedizioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.