PDA

View Full Version : Sondaggio FPS

sgksgk
19-11-2004, 12:04
Il sondaggio č semplice senza sbattimenti su gameplay lą,l'audio qua,la grafica di lą e senza dire sono giochi differenti ecc quale č FPS vi piace di +,quale vi ha tenuto incollati al video,quale non vedete di rigiocare la prossima partita appena smettete,quale qualke volta vi fa pensare al gioco mentre state facendo altro........

Edit : Per me Far Cry e Half Life 2.

Buffus
19-11-2004, 13:02
mah......x me Deus Ex :)
non č un fps purissimo,ma č quello che mi sono gustato di pił

R@nda
19-11-2004, 13:05
Manca Painkiller,Call Of Duty,Medal Pacific Assault...e chissą quali altri.
Ma questi 3 proprio non possono mancare nella lista.(anche se Pacific Assault ancora non ce l'ho).

sgksgk
19-11-2004, 20:42
Originariamente inviato da R@nda
Ma questi 3 proprio non possono mancare nella lista.(anche se Pacific Assault ancora non ce l'ho).

Hai ragione ma io facevo per vedere le diverse opinioni fra queste 3 FPS cmq ho pensato agli altri mettendo una voce "nesuno e/o altro fps e/o speriamo in stalker "(lo so č un po' generica ma ripeto il sondaggio era per vedere tra Far Cry,Half Life 2 e Doom3 quale era tra questi 3 era l'FPS preferito dal forum di Hwupgrade).

:)

DevilMalak
19-11-2004, 21:43
non vanno messi "far cry ed hl2" doom3 e hl2, far cry e doom3 e robe del genere imho... e se proprio volevi cmq potevi fare sondaggio a risposta multipla

sgksgk
19-11-2004, 21:54
Originariamente inviato da DevilMalak
non vanno messi "far cry ed hl2" doom3 e hl2, far cry e doom3 e robe del genere imho... e se proprio volevi cmq potevi fare sondaggio a risposta multipla

Perchč no ???
E poi il sondaggio a risposta multipla si poteva anche fare ma cosi' secondo me si capisce meglio a quante persone ha "intrippato" allo stesso modo pił di un FPS contemporaneamente.

Edit : Sono curioso di sapere chi ha votato per :

Cosa sono Far Cry,Doom3 e Half Life 2 ? :cool:

Leron
21-11-2004, 14:26
manca quake1 :O

REN88
21-11-2004, 16:54
Originariamente inviato da R@nda

Painkiller??:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

Un gioco senza senso e con una grafica ed un sonoro a mio parere penosi......... C'ho giocato per 10 minuti...... poi l'ho disinstallato...........

Sono d'accordo invece su call of duty e medal of honor..............

Non avendo provato half-life 2 non ho votato ancora....

per il momento giudico doom3 e far cry sullo stesso livello!