PDA

View Full Version : Kerio sux...Sygate già va meglio ma nn funzia un caxxo :(


lorenzo999
19-11-2004, 11:27
Lo dico con tutta franchezza. non ho mai usato firewall in vita mia e navigo dal 1999 e non ho mai avuto problemi. Da una settimana ho messo qualche firewall e mi hanno già stuccato le palle :mad:
ma perchè sono tutti fatti con i piedi? ora: io ammetto di essere un niubbolone e siamo daccordo ma ho smanettato parecchio col pc e riesco a districarmi benino nelle opzioni sia di Kerio che di Sygate ma di roba clara non ce n'è traccia.

Per questo vi descrivo il mio problema.


Metto il Kerio su consiglio di un amico. All'inizio mi piace quasi lo adoro poi vedo che ogni tanto nn apre la GUI del programma mi rallenta tutto usa la cpu al 99% nn fa sharare la connessione col portatile allora dico sai che c'è? Ciao ciao Kerio

Passo a Sygate stamattina. Penso dai stavolta andrà bene. Invece: il mulo scarica a 0.25 quando ieri sera stava a 40 come minimo, mia sorella non riesce ad avere connessione sharata dal portatile, bittorrent fa lucetta gialla che vuol dire che c'è qualche problema col firewall e io bestemmio a iosa :(

c'è un modo per impostare questi cazz di firewall?? :cry:
che devo fare?

lorenzo999
20-11-2004, 01:57
:eek:

ingpeo
20-11-2004, 14:06
Ho sia kerio (versione vecchia) che sygate e tutto funzia: rete, emule....
In sygate devi dire che hai la lan e gli indirizzi dei pc "amici". Poi basta dare o meno via libera ai programmi che tentano di andare in internet.

lorenzo999
20-11-2004, 14:08
ho già fatto tutto ciò :( ma nn va un cazz... se puoi essere più preciso tutto rullerebbe di brazzo ecco... :)