PDA

View Full Version : Consiglio per reflex digitale


Pippo182
19-11-2004, 11:23
Saluti a tutti,
avrei gentilmente bisogno di un parere da parte vostra in merito a una fotocamera reflex.


la fotocamera in oggetto è: la Canon EOS 300D
vedi sito

http://www.canon.it/for_home/product_finder/cameras/digital_slr/EOS_300D/

In pratica mi servirebbe sapere se come rapporto qualità prezzo secondo voi è buona, se la macchina è affidabile e soprattutto se vale la pena prenderla per sostituire una reflex a pellicola tradizionale che già posseggo.
Il modello non lo ricordo in quanto la macchina è del capo e lui vorrebbe passare al digitale così mi ha chiesto di raccogliere info.



ringrazio tutti quelli che parteciperanno alla discussione.


Ciao.

la_piaga
19-11-2004, 11:55
Facevo proprio ieri sera un giretto nella sezione di 'sto forum dedicata alla fotografia digitale, mi sembra ci siano persone molto competenti, quindi mi sa che per avere un parere affidabile ti convenga spostare il thread di là. ;)

Se il capo ha il danaro comunque fagli pigliare la EOS 20D, costa un po' di più e devi comprare gli obiettivi a parte, ma credo che nel suo settore tema pochi confronti.

Pippo182
19-11-2004, 15:29
grazie mi sposto subito