eagle78
19-11-2004, 11:20
Salve a tutti ragazzi ho avuto un piccolo problema con la mia nuova 9600xt: semplicemente dopo aver installato i driver e riavviato dopo la schermata di caricamento di win XP il monitor mi va in stan-by per circa 30 sec e poi mi appare la schermata di chiusura di Win senza che io abbia fatto qualcosa. Quando faccio ripartire con le ultime impostazione funzionanti mi appare un msg che dice che non si può iniziallizzare l'ATI control panel perchè o non c'è alcuna perfierica istallata oppure la periferica non è istallata correttamente.
Che è successo? Mi potete dare qualche buon consiglio dato che questa scheda è il mio regalo di compleanno e la aspetto ormai da un mese?
Potrebbe essere colpa della mia scheda madre ormai troppo vecchia per supportare una 9600XT? Oppure dovrei installare il SP2?
Questa è la mia configurazione:
Athlon XP 2000+ su ASUS A7A266
512 MB RAM
SB Live! 1024
OS Win XP pro senza alcun SP
Prima avevo montata una 7500 all in wonder
Grazie in anticipo per l'aiuto
Che è successo? Mi potete dare qualche buon consiglio dato che questa scheda è il mio regalo di compleanno e la aspetto ormai da un mese?
Potrebbe essere colpa della mia scheda madre ormai troppo vecchia per supportare una 9600XT? Oppure dovrei installare il SP2?
Questa è la mia configurazione:
Athlon XP 2000+ su ASUS A7A266
512 MB RAM
SB Live! 1024
OS Win XP pro senza alcun SP
Prima avevo montata una 7500 all in wonder
Grazie in anticipo per l'aiuto