PDA

View Full Version : URGENTE : Qualcuno di voi ha disdettato davvero una free

SENZA DSL DA UN MESE
19-11-2004, 12:12
C'è qualcuno che ha disdettato una free ?
Qualcuno che lo ha fatto davvero? Un mio fraterno amico vorrebbe togliersi libero free perchè non gli va bene e vorrebbe passare a tiscali o a telecom ad inizio anno.
Io so che si può disdettare quando si vuole ma la portante te la tengono occupata per almeno tre mesi ma in realtà non capisco dove stia la loro convenienza in questo caso. C'è chi dice che se disdici ti staccano subito :( ma si paga una penale di una 90 ina di € .........io credo che solo chi lo ha già fatto possa rispondere davvero.
Se gentilmente me lo dicesse gli sarei grato ;)

alexbau
19-11-2004, 13:52
disdettato = disdetto
disdettare = disdire

Per il resto non so aiutarti, mi spiace... :)

Alex

SENZA DSL DA UN MESE
19-11-2004, 17:43
Originariamente inviato da alexbau
disdettato = disdetto
disdettare = disdire

Per il resto non so aiutarti, mi spiace... :)

Alex

Almeno mi hai dato un up :rolleyes:

P.S. tanto per la cronaca si può dire anche così ;)

pebo
20-11-2004, 04:51
non fà prima a chimare 155 e chiedere se la liberano subito la portante e se c'è da pagare una penale??

SENZA DSL DA UN MESE
20-11-2004, 09:04
Originariamente inviato da pebo
non fà prima a chimare 155 e chiedere se la liberano subito la portante e se c'è da pagare una penale??

Loro dicono che la disdetta la si può fare quando si vuole e quando gli abbiamo chiesto della penale hanno detto che solo in alcuni casi la fanno pagare ma c'è stato anche chi ha detto che dopo la disdetta essendo un contratto free non si pagano le mensilità fino alla scadenza ma la portante non viene liberata fino allo scadere dell'anno ma io credo non lo sappiano neanche loro.
C'è stato addirittura un operatore che ha consigliato di non fare miente e non connettersi per almeno quattro mesi ( prima erano tre ) e automaticamente la portante la disattivano loro :(
A questo punto credo convenga pagare la penale e amen:rolleyes:

onesky
20-11-2004, 13:03
di dove sei?