View Full Version : recensioni home theatre (non per pc)
Homodeus
19-11-2004, 10:50
qualcuno sa dove posso trovare delle recensioni su sistemi home theatre (kit comprensivi di lettore, decoder e diffusori) da mettere in salotto ?
Grazie e ciao!
adsasdhaasddeasdd
19-11-2004, 13:22
prova qui
dooyoo.it
ciao.it
Homodeus
19-11-2004, 14:30
grazie mille, provo a darci un'occhiata
adsasdhaasddeasdd
20-11-2004, 21:50
nn troverai moltissimo xke sn pococ aggironati...
pintazza
20-11-2004, 21:56
Originariamente inviato da Homodeus
qualcuno sa dove posso trovare delle recensioni su sistemi home theatre (kit comprensivi di lettore, decoder e diffusori) da mettere in salotto ?
Grazie e ciao!
Online non ci sta quasi niente... una soluzione potrebbe essere quella di andare in edicola e di comprare qualche rivista specializzata.
Il mio consiglio è quello di recarti al negozio specializzato più vicino a casa tua e fare delle prove e decidere in base a quelli che sono i tuoi gusti musicali.
Grazie e ciao!
Dimmi cosa hai addocchiato che vedo se ho la prova nelle riviste che ho a casa;)
Originariamente inviato da pintazza
Online non ci sta quasi niente... una soluzione potrebbe essere quella di andare in edicola e di comprare qualche rivista specializzata.
Il mio consiglio è quello di recarti al negozio specializzato più vicino a casa tua e fare delle prove e decidere in base a quelli che sono i tuoi gusti musicali.
Hai PVT.
Homodeus
22-11-2004, 08:40
Intanto grazie a tutti per le risposte.
In rete non ho trovato molto in effetti...
x sacd: che riviste hai ? Io ho provato in edicola e non è che abbia trovato granchè su sistemi home theatre di entry level (non vorrei spendere più di 450€). Tu per caso hai qualche indicazione su sistemi di questo budget ?Grazie!
Ciao
Intanto grazie a tutti per le risposte.
In rete non ho trovato molto in effetti...
x sacd: che riviste hai ? Io ho provato in edicola e non è che abbia trovato granchè su sistemi home theatre di entry level (non vorrei spendere più di 450€). Tu per caso hai qualche indicazione su sistemi di questo budget ?Grazie!
Ciao
NN ti preoccupare ho alcuni arretrati;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.