PDA

View Full Version : symantec corporate, non norton, differenze, pregi, difetti?

iomicifikko
19-11-2004, 10:35
dopo aver passato un po tutti gli antivirus, aver capito che in definitiva ci sara sempre almeno un virus/trojan/worm identificabile solo con uno/piu programmi piuttosto che altri (qualsiasi essi siano), e dopo essermi rilassato per un bel po di tempo con il sempre fidato kaspersky (non si puo essere perfetti ma il kav ci va vicino), ho deciso di rimettermi a cercare qualche nuova alternativa forse solo per sfizio ( o forse perche mi sono beccato un irc trojan che purtroppo il kav non vedeva proprio) e ho notato la recensione di questo symantec corporate edition, arrivato alla versione 9, cosi dimenticando tutti i miei attriti giovanili con il "mitico" norton (conflitti, ram che non basta mai etc etc etc) ho provato ad installarlo. ovviamente ho installato solo il lato client avendo un solo pc( la versione corporate è adatta alle reti di computer, dove l'amministratore puo gestire settings, definizioni virus etc da un pc con la parte server installata) e devo dire che sembra funzionare proprio bene: non occupa troppo spazio (tra tutte le varie componenti 40 mega circa), non usa ram a manetta, e non crea (almeno finora, è da un mese che lo uso) alcun tipo di conflitto.

volevo sapere se qualcunaltro ne ha fatto/ ne fa uso e che impressioni ha/ha avuto.

quali differenze ci sono tra il "symantec norton" e il "symantec" ?

grazia a tutti

ciauz