View Full Version : Promozioni Gprs
Mighty83
19-11-2004, 10:23
Ma la wind non rinnova la sua promozione che con 19 euro al mese potevi collegarti tutto il giorno in Internet?
Ho cambiato cellulare apposta...:cry:
purtroppo no...o l'avevi già attivata prima del 18 ottobre(mi sembra) o niente non è piu' attivabile....coraggio.....
Originariamente inviato da Mighty83
Ma la wind non rinnova la sua promozione che con 19 euro al mese potevi collegarti tutto il giorno in Internet?
Ho cambiato cellulare apposta...:cry:
credi a me passa all umts non soffrirai più di attese snervanti un cell umts usato ne trovi se cerchi sia tim che vodafogne hanno delle promo per la navigazione web;)
Mighty83
20-11-2004, 11:38
Quindi ora cercherò di vendere il mio cell x uno umts tim. Mi pare che abbia delle flat migliori... Qualche consiglio sul cell in questione??
Originariamente inviato da Mighty83
Quindi ora cercherò di vendere il mio cell x uno umts tim. Mi pare che abbia delle flat migliori... Qualche consiglio sul cell in questione??
ciao io ti consiglio uno di questi tre modelli:
nokia 7600 umts
nokia 6650 umts
nokia 66330 umts/edge
se sei allergico ai nokia cerca un samsung z105 umts lo userai col cavo usb oppure un usato Z1010 (NON H3G CHE SON BLOCCATI CON L OPERATORE)
io stò usando un 6650 col cavo usb e tim dalle 18 alle 8 del mattino successivo traffico illimitato e download a circa 40 KB/s ogni giorno migliora sempre sicuramente sono a buon punto con la rete almeno quà..ciao
;)
Usi quell'offerta da 20€ al mese, vero? Però dicono che è valida solo fino al 28 febbraio 2005... Io mi chiedo se poi ci sarà qualche valida alternativa o salirà il prezzo :confused: (?)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.