Redazione di Hardware Upg
19-11-2004, 10:05
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13577.html
Apple apre il primo Retail Store Europeo a Londra a Regent Street, comprensivo di un Teatro, un Bar e studi per la dimostrazione di applicativi di musica, video e foto
Click sul link per visualizzare la notizia.
Impressionante.
I fan apple stanno diventando una setta :asd:
Caesar_091
19-11-2004, 10:45
Chissà quando e se ne apriranno uno qui da noi.... e soprattuto dove? Milano? Roma? Di certo qui in nord Africa non mi aspetto nulla :D eheheh
Gli interni di questi Apple Store sono molto gradevoli... un misto tra uno stile futuristico e cucina anni 50-60 del vicino :D ...qualcuno conosce l'architetto che li progetta? (immagino sia uno solo o un'unica squadra visto che hanno tutti lo stesso "stile").
Solo un'ultima cosa... ma se incominciano ad aprire questi Store anche da noi, che fine faranno i *già* pochi rivenditori autorizzati, centri Apple e simili??? Non metto in dubbio che la cosa funzioni (almeno per Apple) visto che ne stanno aprendo diversi in tutto il mondo... ma non vorrei che tutto ciò vada a scapito dei rivenditori attuali... verso i quali le politche adottate ultimamente da Apple non sono certo favorevolissime.... a cominciare dai margini... fino ad arrivare alle consegne...
In effetti pensare che sul prezzo di acquisto del prodotto finale una cospicua fetta serve per coprire i costi della boutique.....
Ciao
Federico
union-jack
19-11-2004, 12:12
ci faccio un salto e vi faccio sapere
cherzi a parte, io di apple ho solo un ipod
Mi sembra la versione moderna e tecnologica (e pure sburona!) dei nostri mercatoni dove le allegre famigliole usano passare interi pomeriggi domenicali!
:sofico: :sofico:
Carino, ma preferisco il negozio piccolo e buio con gli scaffali pieni di roba :-)
Poncio59
20-11-2004, 14:01
Mi spiace essere appena tornato da Londra....
peccato, al prossimo giro lo andrò a visitare!
Originariamente inviato da union-jack
ci faccio un salto e vi faccio sapere
cherzi a parte, io di apple ho solo un ipod
ci sonos tata oggi!!
stupendo!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.