View Full Version : verniciare.. questo!
ShadowThrone
19-11-2004, 10:10
bella...
allora, sono in possesso di questo lettore mp3.http://images.nomadworld.com/products/muvo_txfm/images/muvo_txfmpix2.jpg
il bianco della scocca che contiene la pila mi da a noia e vorrei verniciarlo di nero. ora, è plastica liscia e lucida, cosa posso usare?!
Stivmaister
19-11-2004, 13:30
Visto che si tratta di plastica.......
Prima dovresti usare un aggrappante!!!
woodrook
19-11-2004, 13:42
Oltre all'aggrappante per plastiche giustamente consigliato da stivmaister io darei anche un velo di fondo (base) abbastanza resistente (tra l'aggrappante e la vernice) dato che essendo un lettore portatile, non vorrei che appunto "portandolo" solo con l'aggrappante la vernice fosse debole e si graffiasse con poco.........
Se poi vuoi esagerare anche due manine di trasparente dopo la vernice..........;)
Stivmaister
19-11-2004, 14:18
Originariamente inviato da woodrook
Oltre all'aggrappante per plastiche giustamente consigliato da stivmaister io darei anche un velo di fondo (base) abbastanza resistente (tra l'aggrappante e la vernice) dato che essendo un lettore portatile, non vorrei che appunto "portandolo" solo con l'aggrappante la vernice fosse debole e si graffiasse con poco.........
Se poi vuoi esagerare anche due manine di trasparente dopo la vernice..........;)
E' vero!!!
Meglio metterci anche il fondo xchè potrebbe anche scrostarsi la vernice con il tempo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.