dsprcd
19-11-2004, 10:09
ciao a tutti,
presso una nota catena di supermercati ho visto in offerta l' Hp Pavilion ZV 5330EA a 1.188 euro ed essendo praticamente incompetente sui portatili :D vorrei sapere se pensiate sia un buon prezzo o se si possa trovare di meglio su questo prezzo.
L'uso che ne farei e' prevalentemente per vedere filmati, eventualmente acquisirli da videocamera, navigare in internet ed usare qualche editor di testo. Non ho bisogno di grande autonomia e preferisco anzi un po' piu' di prestazioni, visto che il portatile lo userei quasi solamente a casa con l'alimentatore.
Elenco le caratteristiche del volantino:
Cpu: AMD XP 3000+
Memoria: 512 MB DDR
HD: 60 Gb
Display: 15,4 " TFT WXGA
Masterizzatore: DVD-R/RW
Lettore CD/DVD
Scheda di rete: 10/100
Modem: 56K
Scheda video: Nvidia nv17 64 MB
Sistema Operativo: Windows XP
Che mi dite ? :)
ciao!
presso una nota catena di supermercati ho visto in offerta l' Hp Pavilion ZV 5330EA a 1.188 euro ed essendo praticamente incompetente sui portatili :D vorrei sapere se pensiate sia un buon prezzo o se si possa trovare di meglio su questo prezzo.
L'uso che ne farei e' prevalentemente per vedere filmati, eventualmente acquisirli da videocamera, navigare in internet ed usare qualche editor di testo. Non ho bisogno di grande autonomia e preferisco anzi un po' piu' di prestazioni, visto che il portatile lo userei quasi solamente a casa con l'alimentatore.
Elenco le caratteristiche del volantino:
Cpu: AMD XP 3000+
Memoria: 512 MB DDR
HD: 60 Gb
Display: 15,4 " TFT WXGA
Masterizzatore: DVD-R/RW
Lettore CD/DVD
Scheda di rete: 10/100
Modem: 56K
Scheda video: Nvidia nv17 64 MB
Sistema Operativo: Windows XP
Che mi dite ? :)