View Full Version : Acer 1681 Wlci / Wlmi
Ciao... ho questo portatile in testa :muro: da un po di tempo,lo trovo a 1230 euri.
Qualcuno di voi lo possiede e sa darmi qualche parere in piu'??
Le info le so gia', mi interessa il monitor, e la qualita generale di prodotto, la velocita hdd, e pareri/commenti in genere...
Grazie
Nicola24
19-11-2004, 10:20
Wlci e wlmi sono sigle relative ad un prodotto acer che è sicuramente dotato di schermo Wide, che ha un masterizzatore cd(WLCI) oppure un masterizzatore dvd(WLMI)ma che potrebbe essere un 2012, un 2020, un 4001...Insomma, dovresti specificare il modello perchè se ne possa parlare:)
Si, che idiota, mi sonscordato la sigla...
Parlavo di un 1681 Wlci o Wlmi a seconda del supporto ottico
Queste cose gli ho scritte in un forum di recente se ti puo interesare
"Due settimane fa quando mi e arrivato il mio bel Acer Travelmate 4001 WLMI...sono rimasto a bocca apperta....e bellissimo...e un centrino 1.5 (705 e non 715) con 60 HDD (e non 40 come avevo gia letto) scheda video Ati 9700 (che con 3DMark2001 fa 10.400 punti...ho provato vari giochi e funza benissimo)...la batteria non ti dico...5 ore...il masterizzatore dvd non lo ancora provato...sto ancora smanettando. Come forma e bellissimo (non come tutti gli altri acer un puo rozzi)...a blootooth e infrarossi, scheda di rete...e anche wireless...sono entusiasta"
ciao
Eh... ottimo a sapersi, e' che oramai tra una serie e l'altra si passa dal giorno alla notte... la serie aspire e' comunque curata meno secondo me, soprattutto nel display...
Speriamo che il 1681 abbia gli stessi commenti positivi...
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.