View Full Version : [Siena] Vendo Motorola A835
Vendo Motorola A835, confezione originale di TRE, completo di imballo, cavetto dati USB, Auricolare, CD, manuali, scontrino di garanzia ecc.
Chiedo 55 Euro + eventuali ss
Uso Postepay
Nessuno interessato? Eppure il prezzo è allineato alle altre offerte concluse nel forum :confused:
Se fate così mi deprimo :D
Nessuno interessato??? :eek:
accetti pagamento in contrassegno?
Da quando ce l'hai?
gabriele84
02-12-2004, 13:07
Se lo scambi...
***HARDWARE***
Hard disk Fujitsu 10 GB 15€
Lettore Floppy NEC 7€
Scheda Video NVIDIA TNT2 Model64 32 MB 15€
Hard disk Seagate 2 GB funzionante ma a volte lento 8€
Hard disk Samsung 20GB non funzionante ma riconosciuto dal BIOS 10€
3 MODEM interni+1 ESTERNO 56k non funzionanti 10€
2 SIMM 8 MB 5€ cad.
64 MB PC133 10€
64 MB PC100 10€
***TELEFONIA***
Philips Genie Millenium 20€
Siemens c35i 15€
Nokia 8210 con qualche problemino di lettura SIM 15€
Originariamente inviato da antpicc
accetti pagamento in contrassegno?
Da quando ce l'hai?
Bisogna guardi sullo scontrino, adesso sono in ufficio e non a casa, ma mi sembra a fine giugno o primi di luglio, magari poi te lo dico di preciso.
Per il contrassegno che dire........se proprio non se ne puo' fare a meno, ma mi piace poco, costa di piu' e mi tornano i soldi dopo 1 mese circa, mentre con la postepay arrivano immediatamente. Eventualmente puoi caricare la mia anche senza possederla tu, ma penso to sappia come funziona....basta andare in posta e caricare sul mio numero. Spero che non sia per mancanza di fiducia il fatto del contrassegno, puoi comunque verificare le mie precedenti compravendite :)
Ciao
...in coda...
...
..m'informo nel frattempo x lo sblocco...etc....tu x caso 6 gia' pratico ?
...se lo prendo, mi serve x una sim tim...
Originariamente inviato da GIVDYX
...in coda...
...
..m'informo nel frattempo x lo sblocco...etc....tu x caso 6 gia' pratico ?
...se lo prendo, mi serve x una sim tim...
No, ho visto che puoi farlo da te tramite un noto sito, oppure ho visto anche sui newsgroup sono molti a proporlo. Nel mio intanto ho già scaricato gli sms autoconfiguranti per gli MMS con gli altri gestori.
...avresti il link ?
...
...perche' dopo tante ricerche... ...non riesco ancora ad aver certezze...
...x esempio...il tuo firmware che versione e' ?
...
...e...che ne dici...di 60 eurozzi...compresa la spedizione assicurata >;-) ?
(ovviamente...dovresti ancora aver lo scontrino...x...dimostrar il valore di 99 euro, giusto ?)
...avresti il link ?
...
...perche' dopo tante ricerche... ...non riesco ancora ad aver certezze...
...x esempio...il tuo firmware che versione e' ?
...
...e...che ne dici...di 60 eurozzi...compresa la spedizione assicurata >;-) ?
(ovviamente...dovresti ancora aver lo scontrino...x...dimostrar il valore di 99 euro, giusto ?)
Dunque ho lo scontrino, l'imballo e tutto il resto.
Per 65 Euro compreso spedizione puo' andare, per meno lo posso tenere, li vale da se il cavetto dati e l'auricolare :D
Per il resto leggo sul telefono: TALINT_U_70.20.18.06P non so se mi chiedevi questo riguardo il firmware, comunque credo che sia pure aggiornabile tramite cavetto dati.
Fammi sapere, ciao :)
...ma scusa... ...55+5,16+2,58=62,74 ...e anziche' arrotondare a 60, arrotondi a 65 :p ?
---
---vabbe'....aspettero' l'amico...che si sta finendo il credito e i servizi regalati nel pacchetto dei 99 euro...;)
Grazie lo stesso...
pinolo1978
04-12-2004, 22:07
coda.......eventualmente scambio a mano io sono di empoli;) .....
...ma scusa... ...55+5,16+2,58=62,74 ...e anziche' arrotondare a 60, arrotondi a 65 :p ?
---
---vabbe'....aspettero' l'amico...che si sta finendo il credito e i servizi regalati nel pacchetto dei 99 euro...;)
Grazie lo stesso...
Bè, avevo considerato la spedizione in J+3 chiaramente, se ti va bene anche il pacco ordinario non ci sono problemi per me.
Fammi sapere se lo vuoi oppure lasci alla coda.
K anche per Pinolo ;)
Non si fa vivo piu' nessuno, pertanto ancora in vendita a 55 euro :)
pinolo1978
07-12-2004, 18:01
io sono ancora interessato.....sè ti va bene ci possiamo organizzare per i prosimi gg con lo scambio a mano....ti mando pvt ;)
Il telefono è stato venduto........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.