PDA

View Full Version : GeCube Radeon X700 Pro silenziosa

Redazione di Hardware Upg
19-11-2004, 08:22
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13567.html

Anche GeCube produce una scheda equipaggiata di dissipatore passivo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Nemios
19-11-2004, 09:03
Per chi non deve overcloccare, se efficaci, queste soluzioni sono molto apprezzate. Chissà se è possibile anche per schede GeForce 6600 lisce o almeno 6200...

Dumah Brazorf
19-11-2004, 09:41
Con una 8x8 @5 (ovvero inudibile) sulla fiancata del case è possibile effettuare un certo overclock, tranquillo. Non si vede la faccia posteriore della scheda ma il dissipatore mi sembra + generoso di quello montato sulla Tul.
E' una buona cosa, ma deve esserlo anche il prezzo. :)
L'occupazione del solo slot AGP è fittizia, una scheda dissipata passivamente verrebbe gravemente danneggiata da una eventuale scheda PCI montata sullo slot adiacente.
Ciao.

MaxP4
19-11-2004, 10:00
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
L'occupazione del solo slot AGP è fittizia, una scheda dissipata passivamente verrebbe gravemente danneggiata da una eventuale scheda PCI montata sullo slot adiacente.
Ciao.
Però chi ha un barebone ringrazia molto... :cool:

nonikname
19-11-2004, 10:08
http://www.tombraiders.it/public/membri/Nonikname/n_uomo_orecchio_lungo.jpg

Dumah Brazorf
19-11-2004, 11:21
Originariamente inviato da MaxP4
Però chi ha un barebone ringrazia molto... :cool:

Hai ragione! :p

Dreadnought
19-11-2004, 12:48
a chi ha i barebone a che gli serve uno slot PCI?

Motosauro
19-11-2004, 12:58
A mettere una scheda audio decente?
A mettere una scheda di acquisizione video?
A mettere una scheda Wifi?
A mettere una scheda Sat?
Lo so che adesso tutte ste cose le fanno anche esterne, ma se uno le ha già in casa, secca buttarle perché la vga occupa troppo posto

l@ser
19-11-2004, 13:01
molto bella come soluzione ma le due heat pipe nn andranno a toccare la parete del case?
questa soluzione ,ripeto,mi pare veramente bella con le soluzioni tradizionali le heat rompono le scatole agli hd ,per chi ne ha molti.

Dumah Brazorf
19-11-2004, 13:40
L'heat-pipe del mio Zalman passa rasenta la scheda video, basta assicurarsi che non vada a toccare nessun componente della scheda.
Nella foto forse le hanno tirate un po' fuori per renderle + visibili.
Ciao.

uvz
21-11-2004, 14:35
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
E' una buona cosa, ma deve esserlo anche il prezzo. :)

Penso anche una dissipata attivamente, avrebbe poca aria da prendere. Non gravemente ma di certo starebbe meglio con lo slot di fianco libero. Poi con tutti gli slot pci che ci sono non penso che nessuno si metta a inserire una scheda di fianco alla vga.
Quindi parlare di "occupazione dello slot di fianco" come cosa negativa della scheda penso propio sia una gran sega mentale.

midian
22-11-2004, 19:24
beh come scheda video è bella sopratutto perchè è silenziosa...
il silenzio è d'oro :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
bella sopratutto per i barebone che sono piccoli e soffocherebbero la ventola