PDA

View Full Version : Mentre gioco il pc si riavvia!

giordino
19-11-2004, 08:48
Come da titolo, chi mi può aiutare?
La temperatura del processore e del case sono nella norma :38°C-39°C (ho già installato una ventola aggiuntiva),l'alimentatore è da 400W.
L'unica cosa "strana" che ho fatto è quella di modificare il clock del core della scheda video da 250 MHz a 260MHz, ma avevo fatto vari benchmark e il tutto era stabile, che sia proprio questo?:mc:

Grazie.
Ciao

P.S.: Diventicavo che l'HD è un Maxtor Diamond Max Plus 9 ATA 133 da 80GB, ho letto nel forum che in passato questa marca ha dato dei problemi, potrebbe essere lui il "colpevole"?

sycret_area
19-11-2004, 10:40
Originariamente inviato da giordino
Come da titolo, chi mi può aiutare?
La temperatura del processore e del case sono nella norma :38°C-39°C (ho già installato una ventola aggiuntiva),l'alimentatore è da 400W.
L'unica cosa "strana" che ho fatto è quella di modificare il clock del core della scheda video da 250 MHz a 260MHz, ma avevo fatto vari benchmark e il tutto era stabile, che sia proprio questo?:mc:

Grazie.
Ciao

P.S.: Diventicavo che l'HD è un Maxtor Diamond Max Plus 9 ATA 133 da 80GB, ho letto nel forum che in passato questa marca ha dato dei problemi, potrebbe essere lui il "colpevole"?

potrebbe essere l'ali che ad un certo punto non ce la fa più...

comunque, anch'io ho avuto il tuo problema nel passato, c'erano delle volte che il computer si spegneva senza preavviso..
sono riuscito a risolvere solo reinstallando.. non so come e perchè.. ho reinstallato xp e dopo non si è più spento.

giordino
19-11-2004, 11:11
Grazie, proverò a reinstallare xp.

Ciao:D

midian
19-11-2004, 11:26
anche io avevo un problema simile del pcche si riavviava da solo ma era perche avevo una schedina USB 2.0 pci che aveva i driver pazzi...cioe se non passavano dati atraverso la schedina essa faceva riavviare windows xp..
percio connetendomi a internet giorno e notte ho dovuto collegarli il modem cosi passavano dati sempre risolvendo il problema...
oppure se volevo subbirmi i problemi smetteva di riavviarsi da solo dopo 2 mesi dall' installazione dei driver :muro: :muro: :muro: :muro: