View Full Version : Plextor
Ma la Plextor è ancora la marca leader del mercato?
Io due anni fa avevo comprato un masterizzatore CD PlexWriter 48/24/48A pagandolo un 40% in più rispetto ai prezzi della concorrenza.. secondo voi avevo fatto bene?
E oggi i Plextor sono anche i migliori masterizzatori DVD o meno?
grazie
prevalentemente comprare un plextor oggi come oggi vale per il discorso "garanzia" al 100% affidabili
uno dei motivi riguardo i prezzi leggermente + alti
tra l'altro i master dvd plextor per esperienza personale, sono ottimi prodotti
diciamo che li potremmo inserire nella lista degli OK
ci sono ovviamente altre marche
Liteon
LG
Nex
che si sono diffuse enormemente, sopratutto per il costo abbordabile
byz
Originariamente inviato da Gordon
prevalentemente comprare un plextor oggi come oggi vale per il discorso "garanzia" al 100% affidabili
uno dei motivi riguardo i prezzi leggermente + alti
tra l'altro i master dvd plextor per esperienza personale, sono ottimi prodotti
diciamo che li potremmo inserire nella lista degli OK
ci sono ovviamente altre marche
Liteon
LG
Nex
che si sono diffuse enormemente, sopratutto per il costo abbordabile
byz
I LiteOn hanno della componentistica uguale alla plextor o sbaglio?
Riguardo gli LG io da quando han venduto anni fa i lettori cd 16X, 24X, 32X che erano tutti da buttare.. bè mi ero deciso di non comprare più alcunchè della LG.
Un tempo era anche molto "famoso" il lettore CD Asus 50X.. anche in quel caso, altro pezzo da buttare con i cassettino che non si apriva più.
Il mio lettore DVD lite-on sembra rendere bene.
Ciao
Originariamente inviato da dupa
I LiteOn hanno della componentistica uguale alla plextor o sbaglio?
No. E' una leggenda metropolitana. I LiteOn sono condividono nulla con i Plextor.
Riguardo gli LG io da quando han venduto anni fa i lettori cd 16X, 24X, 32X che erano tutti da buttare.. bè mi ero deciso di non comprare più alcunchè della LG.
I recenti LG sono validi prodotti.
Il tuo Plextor, purtroppo, non era drive così valido. Dopo il CD-W 24x, i Plextor sono rivelati drive di media qualità, spesso sorpassati dalla concorrenza che poteva (e può) vantare prezzi ben più abbordabili.
Solo con il recente Plextor Premium l'azienda è ritornata ai fasti di un tempo, peraltro con un prodotto veramente eccellente. In commercio, infatti, il Premium è attualmente il prodotto migliore sotto vari aspetti.
Anche i recenti DVD-W Plextor sono validissimi. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.