PDA

View Full Version : Toshiba Serie P20-XXX, domande

MORPHEUZ
19-11-2004, 02:10
Ragazzi sono rimasto folgorato dalla bellezza di questo notebook visto in un negozio accesso, lo schermo era qualcosa di assurdo bellissimo, non sò esattamente quale modello fosse, adesso visitando il sito toshiba ho visto che ve ne sono diversi modelli.

Ho alcune domande da porvi:

1) Tutti i modelli P20 hanno un secondo "modulo frontale" dove poter inserire eventualmente un secondo masterizzatore ad esempio?

2) Tutta la serie P20 ha il display tft TrueBrite (nei Pdf si parla di schermo risoluzione ma non vi è alcun cenno su tale tecnologia)?

3) Ho visto che i vano Hd e accessibile tramite un semplice sportellino, se sostituissi l'hd originale con un 7200Rpm dovrei rompere dei siggilli e quindi perdere la garanzia oppure non vi sono siggilli e l'operazione di sostutuzione Hd non sarebbe rilevabile?

4) L'audio Hkardon e ottimo come da tradizione della casa o e solo griffato ma rende poco?

Grazie.

max18771
19-11-2004, 10:21
Ciao, anche io come te sono rimasto folgorato dalla serie P20, tant'è che ho preso un P20 101....;)

Ti rispondo per quello che sò, e lascio ai più esperti le altre risposte....

1) il secondo modulo frontale ospita la batteria, pertando anche se si possono inserire altri moduli (tipo lettore floppy ecc ecc), non credo che esista la possibilità di utilizzarli senza l'alimentatore esterno....:rolleyes:

2) Tutta la serie P20 monta lo stesso ottimo schermo (a mio modesto parere l'unico veramente confrontabile con gli eccellenti Sony, comunque obiettivamente superiori però...)

3) Non ho verificato personalmente, ma credo che ci sia un sigillo...:rolleyes:

4) L'audio HK è ottimo se paragonato agli altri portatili, ed offre un'ottima resa con i films che hanno effetti speciali, gli alti e le medie frequenze hanno una timbrica molto attendibile e i "bassi" sono accettabili considerando sempre che parliamo di un PC portatile, certo io che sono abituato alle Sonus Faber Electa Amator magari ho altre prospettive, ma ripeto paragonato con altri portatili è ottimo...;)

Spero di esserti stato utile
Max

Tentacle
19-11-2004, 10:23
Ciao MORPHEUZ,

io ho il p20-771 e rispondendo alle tue domande:

1) credo di si

2) no

3) non ho sigilli

4) l'audio rende bene

spero di esserti stato utile...;)