PDA

View Full Version : Costan....

Gervasoni
19-11-2004, 00:34
Mentre mi scaccolavo mi è venuto in mente questo pensiero:

Costanzo ----> CostanZino ------> CostanTino -------> Ennesimo personaggio creato dal vero padrone di mediaset che molto probabilmente non si chiama neppure Costantino....

So che non ve ne può fregare una mazza ma se anche a voi capita di scaccolarvi potete tenere impegnata l'altra mano postando qualcosa qui.

:Puke::Puke::Puke:

Hal2001
19-11-2004, 00:36
http://vx1.altervista.org/img/cero.jpg

juninho85
19-11-2004, 00:39
Originariamente inviato da Gervasoni

Costanzo ----> CostanZino ------> CostanTino -------> Ennesimo personaggio creato dal vero padrone di mediaset che molto probabilmente non si chiama neppure Costantino....

So che non ve ne può fregare una mazza ma se anche a voi capita di scaccolarvi potete tenere impegnata l'altra mano postando qualcosa qui.

vai a leto và:O :D

Gervasoni
19-11-2004, 00:40
Originariamente inviato da juninho85
vai a leto và:O :D

Finisco di scaccolarmi e poi vo via :D

FastFreddy
19-11-2004, 00:43
In quest'ottica il personaggio interpretato da Gianni Fantoni a Ciro (ovvero "CostanZino") è semplicemente geniale! :O

Gervasoni
19-11-2004, 00:45
Originariamente inviato da FastFreddy
In quest'ottica il personaggio interpretato da Gianni Fantoni a Ciro (ovvero "CostanZino") è semplicemente geniale! :O

Concordo a pieno :mano:

juninho85
19-11-2004, 00:46
Originariamente inviato da Gervasoni

ma huber e rezzonico dove sono?:sofico:

Gervasoni
19-11-2004, 00:49
Huber sta proprio in questo momento salvando il Signor Rezzonico (Signor è il nome) da un mio tentativo di farlo fuori...:D :D

homerr
19-11-2004, 07:44
Grazie per averci resi partecipi del tuo immenso ed illuminato pensiero.

Chiuso.