dani&l
19-11-2004, 00:30
Le due unità cd piu le due virtuali sono sparite da gestione risorse. Le trovo , nelle periferiche HW, con un bel punto eslamativo giallo di errore nel caricare il driver.
Ho provato a disinstallarle e reinstallarle.
Ho letto nelle faq circa i driver aspi layer, provato ma niente.
Dunque la cosa strana è che nelle periferiche dei driver trovo questi file:
d:\windows\system32\driver\cdrom.sys
d:\windows\system32\driver\imapi.sys
d:\windows\system32\driver\PxHelp20.sys
d:\windows\system32\driver\RedBook.sys
d:\windows\system32\driver\storprop.dll
Ora l'unica cosa che ho fatto, andando a ritroso, è stato disinstallare perfect disk , il quale mi si era bloccato in deframmentazione ed avevo dovuto resettare... con nervoso da parte mia di file poi corrotti. Allora per sicurezza l'ho disinstallato. Penso sia dipeso da quello in quanto non ho fatto altre modifiche a memoria.
Il driver pxhelp20.sys non ho idea di cosa sia, ho provato a rimuovere il file e cancellare le sue entrate nel registro, e come per magia i puntini gialli sono spariti, ma in gestione risorse vedo solo l'HD ancora.
Ho ripristinato il file .sys e le chiavi prima rimosse ed è tornato come prima.
Ho reinstallato perfect disk scaricandolo (non ho accesso al cd) sperando si sistemasse ma niente.
Ho provato a disinstallare le daemon tools, niente
Ho disinstallato alcohol 120% , ma nonostante ciò il driver virtuale è ancora presente con punto di esclamativo (!) ... ho provato a scaricare una versione nuova ma non me lo installa dandomi un errore interno.
DANNAZIONE!!!! PERFECT DISK DEL @#@@#
HELPPPP !!!!!
:cry:
Ho provato a disinstallarle e reinstallarle.
Ho letto nelle faq circa i driver aspi layer, provato ma niente.
Dunque la cosa strana è che nelle periferiche dei driver trovo questi file:
d:\windows\system32\driver\cdrom.sys
d:\windows\system32\driver\imapi.sys
d:\windows\system32\driver\PxHelp20.sys
d:\windows\system32\driver\RedBook.sys
d:\windows\system32\driver\storprop.dll
Ora l'unica cosa che ho fatto, andando a ritroso, è stato disinstallare perfect disk , il quale mi si era bloccato in deframmentazione ed avevo dovuto resettare... con nervoso da parte mia di file poi corrotti. Allora per sicurezza l'ho disinstallato. Penso sia dipeso da quello in quanto non ho fatto altre modifiche a memoria.
Il driver pxhelp20.sys non ho idea di cosa sia, ho provato a rimuovere il file e cancellare le sue entrate nel registro, e come per magia i puntini gialli sono spariti, ma in gestione risorse vedo solo l'HD ancora.
Ho ripristinato il file .sys e le chiavi prima rimosse ed è tornato come prima.
Ho reinstallato perfect disk scaricandolo (non ho accesso al cd) sperando si sistemasse ma niente.
Ho provato a disinstallare le daemon tools, niente
Ho disinstallato alcohol 120% , ma nonostante ciò il driver virtuale è ancora presente con punto di esclamativo (!) ... ho provato a scaricare una versione nuova ma non me lo installa dandomi un errore interno.
DANNAZIONE!!!! PERFECT DISK DEL @#@@#
HELPPPP !!!!!
:cry: