PDA

View Full Version : esiste un "registratore digitale"?

SicilianBoy
18-11-2004, 23:36
mi spiego meglio,esiste in commercio un apparecchio di piccole dimensioni (immagino che debba essere dotato di hard disk) in grado di registrare un dato segnale di imput con cavo composito?qualkuno sa rispondermi?

grazie sempre!

emanuelle
19-11-2004, 05:06
Originariamente inviato da SicilianBoy
mi spiego meglio,esiste in commercio un apparecchio di piccole dimensioni (immagino che debba essere dotato di hard disk) in grado di registrare un dato segnale di imput con cavo composito?qualkuno sa rispondermi?

grazie sempre!
ciao. io ho un sony.sottilissimo. con memory stick da 1 gb.costa un po', pero' ho risolto un mare di problemi. se vuoi risparmiate a te basta l'nw 70 mi pare, con memory stick da 64 mb. poi magari se hai piu' soldi cambi la memory.compralo in canada.ciao.

emanuelle
19-11-2004, 15:49

grazie sempre!
ciao. cavo composito, che significato intendi?digitale?se scrivi cosi:
digital voice recorder in www.ebay.com vedrai che ci sono centinaia di tipologie di registratori digitali. anche molto economici.ciao.

SicilianBoy
20-11-2004, 02:38
no veramente io intendevo un segnale analogico e nn digitale...la cosa si fa piu complicata? qualke idea? grazie sempre!

emanuelle
20-11-2004, 03:14
no veramente io intendevo un segnale analogico e nn digitale...la cosa si fa piu complicata? qualke idea? grazie sempre!
ciao.devi essere chiaro in 2 cose.analogico puo' essere una microcassetta.digitale utilizza una scheda e un piccolo processore.digitale e ultra-compatto.analogico , dimeno,per via della misura standard della cassetta,derivata dalla misura del nastro contenuto.parli di un cavo composito.la parola composito si assoccia ad una miscela di differenti elementi.tipo carbonio,kevlar,aramide,polyammide,resine epossidiche, e via dicendo.non si associa a quello che intendi tu.ciao.