PDA

View Full Version : (AN-SPED) Motorola A835 completamente unlock + accessori

rxd8s
18-11-2004, 22:53
Scambio Motorola a835, in buone condizioni, completamente UNLOCK (era op-lock all'origine, poi sbloccato), completo di tutto (scatola cavo caricabatterie, 2 batterie etc) con in + le cuffie originali motorola stereo con tasto di risposta e il carica da auto anch'esso originale.

Funzionante in tutto e per tutto (mms, sms, wap, gprs e umts) con TUTTI gli operatori.

Scambio e basta, proponete di tutto :D

Tutto ciò a causa del passaggio allo Z1010 (che ho già sbloccato ;) )

BloodFlowers
19-11-2004, 00:09
Mi riprenoto per mio fratello,mi ha detto che domani vede un altro suo amico e gli fa sapere .. cmq se vendi prima di domani sera ad altri nessun problema.. io l'ho buttata lì.. se non puoi o vuoi aspettare no problem.. grazie,ciao

rxd8s
19-11-2004, 00:18
mi son dimenticato di risp al tuo pvt... scusa :cry:

cmq, x il t630 lascio, diciamo che comunque aspetto la tua risposta (teoricamente sei il primo in coda ;) )

rxd8s
19-11-2004, 09:54

BloodFlowers
20-11-2004, 00:58
Mio fratello avrebbe venduto il suo cell.. alle 18 appena mi ricollego ti dò la conferma,lo saprò sicuramente in mattinata domani,ma io prima delle 18 non riuscirò a collegarmi..

rxd8s
20-11-2004, 19:12
up

BloodFlowers
21-11-2004, 18:13
Ciao,senti se lo scambi col mio Siemens S55 te lo confermo al 100%!! Possiamo scambiare alla pari anche domani,dopo le 18.. Lasciami il tuo cell in pvt chè ti chiamo da lavoro domani per accordarci su dove vederci,ciao

BloodFlowers
28-11-2004, 17:44
..guarda che hai pvt..a cui non hai ancora risposto..grazie

BloodFlowers
02-12-2004, 22:57
Up

Savio3000+
02-12-2004, 23:07
venduto?

BloodFlowers
03-12-2004, 18:57
Nel thread di cui sopra mi ha venduto con consegna a mano (scambio effettivamente..) un A835 con schermo con dei graffi di cui non mi ero accorto alla consegna.. ma il problema più grave è la durata delle batterie.. entrambe al max 12 ore cadauna.. se sto collegato con umts a stento raggiungo l'ora.. ho contattato l'utente via pvt ma non legge i messaggi.. però risponde al forum.. http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=826037 Qua ha postato in data 1.12, il mio primo pvt del 28.11 risulta ancora non letto e neppure il successivo di ieri mattina..

Dato che i mod non intervengono vorrà dire che lo chiamo direttamente sul cell anche se non ricordo se ho ancora il suo numero... devo controllare se l'ho segnato da qualche parte,ma mi sembra di non averlo... e cmq già il fatto che lui non risp al suo thread o ai pvt già questo significa che è nel torto,se avesse avuto ragione avrebbe fatto valere le sue ragioni..

BloodFlowers
03-12-2004, 22:09
..contattati i mods, ma pare che nessuno se ne freghi..

Savio3000+
03-12-2004, 22:19
Originariamente inviato da BloodFlowers
Nel thread di cui sopra mi ha venduto con consegna a mano (scambio effettivamente..) un A835 con schermo con dei graffi di cui non mi ero accorto alla consegna.. ma il problema più grave è la durata delle batterie.. entrambe al max 12 ore cadauna.. se sto collegato con umts a stento raggiungo l'ora.. ho contattato l'utente via pvt ma non legge i messaggi.. però risponde al forum.. http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=826037 Qua ha postato in data 1.12, il mio primo pvt del 28.11 risulta ancora non letto e neppure il successivo di ieri mattina..

Dato che i mod non intervengono vorrà dire che lo chiamo direttamente sul cell anche se non ricordo se ho ancora il suo numero... devo controllare se l'ho segnato da qualche parte,ma mi sembra di non averlo... e cmq già il fatto che lui non risp al suo thread o ai pvt già questo significa che è nel torto,se avesse avuto ragione avrebbe fatto valere le sue ragioni..
Azz mi spiace :muro:
Chi ha sbagliato paghi :O

BloodFlowers
03-12-2004, 22:25
Originariamente inviato da Savio3000+
Azz mi spiace :muro:
Chi ha sbagliato paghi :O

..non è questione di farla pagare..è che vorrei avere spiegazioni sul perchè mi sono state date due batterie "esaurite"..tutto qua..

nemorino
04-12-2004, 10:01
i mod non se ne fregano, i mod (io) ho risposto al tuo pvt e ti hai ri-risposto

tu sai per certo quanto dura una batteria nuova di quel cell?

io no ma mi è stato riferito che difficilmente arrivi a fine giornata, quindi prima di dire che ti ha venduto una batteria esaurita informati di aver senza ombra di dubbio ragione

secondo... stato scambiato o è stato venduto sto cell?

e di grazia, a quanto è stato venduto?

ora mi informo della durata delle batterie nuove io, visto che tu non mi sembri intenzionato a farlo... poi ne ridiscutiamo

intanto rispondi alle domande che ti ho fatto sopra per cortesia

BloodFlowers
04-12-2004, 12:34
Originariamente inviato da nemorino
i mod non se ne fregano, i mod (io) ho risposto al tuo pvt e ti hai ri-risposto

tu sai per certo quanto dura una batteria nuova di quel cell?

io no ma mi è stato riferito che difficilmente arrivi a fine giornata, quindi prima di dire che ti ha venduto una batteria esaurita informati di aver senza ombra di dubbio ragione

secondo... stato scambiato o è stato venduto sto cell?

e di grazia, a quanto è stato venduto?

ora mi informo della durata delle batterie nuove io, visto che tu non mi sembri intenzionato a farlo... poi ne ridiscutiamo

intanto rispondi alle domande che ti ho fatto sopra per cortesia

Beh,innanzitutto ho due cell uguali,quindi prima di affermare certe cose ho controllato la durata.. ed effettivamente le altre due che possiedo con umts arrivo anche a 3h 30'.. senza collegarmi sono arrivato anche a due giorni filati.. e chiamo spesso!!

Per questo non mi sono informato,perchè avendo due cell uguali so per certo quanto durano.. e poi secondo te è normale una durata effettiva di 12 ore di un cell senza collegamento UMTS o robe del genere? A me no..

Ho scambiato il suo col mio S55.. alla pari.. il mio con garanzia anche..

PS Io mi chiedo dov'è il venditore? Ho saputo che gli hanno rubato anche il mio cell in altra discussione.. ok.. però perchè si collega sul forum (ultima volta il 1.12) e non risponde ai miei pvt? Il mio primo pvt il 28.12 ancora non è stato letto..

Ho mandato anche mail..

BloodFlowers
04-12-2004, 12:40
Ah dimenticavo.. la durata dichiarata di batterie nuove è:

Stand By: 285 h
Conversazione: 6.5 h

285 ore in stand by è ben diverso dalle ore che mi dura il mio.. cmq stamattina ho messo in prova le batt in stand by che mi hanno dato.. con l'A835.. così ti faccio sapere esattamente quanto durano..

nemorino
04-12-2004, 14:36
quanto dichiarato dalla casa vale quanto le promesse di berlusconi ;)

cmq non sto dicendo chi ha o meno ragione, sto cercando di capire se può considerarsi o meno fregatura

imho no... 12 ore su di un cell umts per una batteria usata non mi pare scandaloso... fosse durata 1 ora o due ok, ma 12 ore no

con il v80 nuovo a stento facevo 20 ore....

a meno che il tizio ti abbia assicurato "batteria come nuova" perchè io una batteria che dura 12 ore non la considero esaurita

BloodFlowers
04-12-2004, 16:50
quanto dichiarato dalla casa vale quanto le promesse di berlusconi ;)

cmq non sto dicendo chi ha o meno ragione, sto cercando di capire se può considerarsi o meno fregatura

imho no... 12 ore su di un cell umts per una batteria usata non mi pare scandaloso... fosse durata 1 ora o due ok, ma 12 ore no

con il v80 nuovo a stento facevo 20 ore....

a meno che il tizio ti abbia assicurato "batteria come nuova" perchè io una batteria che dura 12 ore non la considero esaurita

Beh te mi hai detto di dovermi informare su quanto dura una batteria prima di parlare.. l'ho fatto ti ho dimostrato di aver ragione e nonostante tutto avrei anche torto..

Uno esce di casa alle 8.15 la mattina va a lavoro e arriva a casa dopo lavoro alle 18 col telefono scarico..

Questa tu non la consideri una batteria esaurita ma in buone condizioni? Non capisco una cosa.. come mai si stia cercando di proteggere l'altro utente che sono 7 giorni che non si fa vivo su questo forum e su questo thread..

Non ho altro da dire,per me potete chiudere la vicenda.. mi sono preso una inculata.. ed ho anche torto.. grazie!

rxd8s
05-12-2004, 02:54
PVT :cry:

Mi scuso per l'attesa, sono stato UN PELETTO InCASINATO :muro:

BloodFlowers
09-12-2004, 22:14
Originariamente inviato da rxd8s
PVT :cry:

Mi scuso per l'attesa, sono stato UN PELETTO InCASINATO :muro:

Anche io sono incasinato.. e sono stanco di dover aspettare ancora.. altri 4 giorni dal tuo ultimo pvt..

Il cell come detto oltre al graffio,alla durata delle batterie (pressochè minima..) come detto in pvt ho provato a collegarmi al web ma non va.. te mi hai detto che ti collegavi col gestore che mi hai detto,ma se le impostazioni non ci sono???? Ho provato a mettere i driver ed il software provando mille volte ma NON VA!!

E considerato che ho aspettato già troppo conto di rendertelo entro la settimana!! Grazie

BloodFlowers
12-12-2004, 19:07
Possibile che i due moderatori se ne infischino di questo thread??? Complimenti,ottimo modo di agire,vedo se posso far valere le mie ragioni contattando qualcun'altro che non sia mod di sezione... Grazie ancora.. per il supporto avuto..

E il venditore che fine ha fatto??

BloodFlowers
13-12-2004, 11:55
* Modem non funzionante
* Durata batterie max 12 ore
* Graffi sul display

Possibile che debba essere fregato senza che nessuno dei mods faccia niente? Complimenti.. bel modo di gestire una sezione... e di dare supporto agli utenti....

x rxd8s: Ovviamente ho visto che non ti sei ancora collegato,cmq attendo una tua risp per poter poi procedere.. grazie ancora!!!

magnavox
14-12-2004, 22:08
* Modem non funzionante
* Graffi sul display

Possibile che debba essere fregato senza che nessuno dei mods faccia niente? Complimenti.. bel modo di gestire una sezione... e di dare supporto agli utenti....

x rxd8s: Ovviamente ho visto che non ti sei ancora collegato,cmq attendo una tua risp per poter poi procedere.. grazie ancora!!!

:muro:

BloodFlowers
14-12-2004, 22:13
Originariamente inviato da magnavox
:muro:

Grazie.. cmq ho anche commesso una gaffe nel messaggio, e me ne sono accorto ora.. rxd8s non si è collegato per leggere l'ultimo messaggio che son riuscito a mandargli prima che si riempisse la sua mailbox.. ma gli altri messaggi che gli ho scritto dall'8/12 in pvt li ha pure letti.. ora appunto la casella mailbox è piena.. e non ha nemmeno risposto a quelli che cmq gli sono arrivati..... e cmq gli avrei lasciato anche il mio cell in uno dei pvt che gli ho mandato...

BloodFlowers
15-12-2004, 22:27
Up

sicuzzo
16-12-2004, 14:55
up;)

Brizius78
16-12-2004, 16:14
:confused: up

ryanair
17-12-2004, 23:37
Il problema mi sembra reale, non capisco perchè nemorino faccia tutte queste insinuazioni, 12 ore è una durata ridicola, l'A835 ha una durata di gran lunga superiore.

E poi ricordo al mod che qui non si fà politica!

BloodFlowers
18-12-2004, 23:37
Originariamente inviato da ryanair
Il problema mi sembra reale, non capisco perchè nemorino faccia tutte queste insinuazioni, 12 ore è una durata ridicola, l'A835 ha una durata di gran lunga superiore.

Mi basterebbe una chiamata da rxd8s.. cmq dato che ha diverse trattative se qualcuno avesse il suo numero di telefono o mi aiutasse a contattarlo mi farebbe un gran favore.. non mi va di buttare soldi...... inoltre il problema più grave ora è anche il modem che non va......

BloodFlowers
18-12-2004, 23:39
..spero anche venga messa in rilievo..sono passate 3 settimane..dalla mia prima lamentela..

BloodFlowers
19-12-2004, 11:27
Originariamente inviato da Brizius78
:confused: up

grAZIE

nemorino
19-12-2004, 15:08
rxd8s è sospeso finchè non si metterà in contatto con bloodflower

nemorino
19-12-2004, 15:12

ha una durata superiore (diciamo il doppio massimo) se nuovo non usato...

prova a ricaricare una batteria anche al litio un giorno sì e uno no per 6 mesi e vedi quanto perderà di carica

quanto all'ultima affermazione... io faccio battute dove e come voglio, sia chiaro

e cmq fa si scrive senza accento...

ciaoz

nemorino
19-12-2004, 15:15
* Modem non funzionante
* Graffi sul display

ti ho risposto già in pvt qualche giorno fa

sulla batteria già sai
sui graffi... scusa ma se sei ciecato (vistoc he li hai visti prima di pagarli) prenditela solo con te stesso

l'unica cosa su cui ti puoi realmnete lamentare e su cui il tizio dovrà fornirti chiarimenti è il modem non funzionante (oltre a questo latitare che certo non gli fa onore)

per il resto non vedo cosa c'entrino i moderatori... chi è causa dei suoi mali pianga se stesso e come ti ho scritto in pvt, se pensi di essere stato fregato denuncia rxd8s

ryanair
19-12-2004, 16:48
ha una durata superiore (diciamo il doppio massimo) se nuovo non usato...

prova a ricaricare una batteria anche al litio un giorno sì e uno no per 6 mesi e vedi quanto perderà di carica

e cmq fa si scrive senza accento...

ciaoz

Il mio a835 ha già 9 mesi di vita ricaricato un giorno si ed uno no ed ha una autonomia di 48 ore.

Credo tu parli senza conoscere il telefono e con troppa arroganza, neanche fossi un ingegnere della nasa.

quanto all'ultima affermazione... io faccio battute dove e come voglio, sia chiaro

E chi sei mussolini?

eoropall
19-12-2004, 16:58
Il mio a835 ha già 9 mesi di vita ricaricato un giorno si ed uno no ed ha una autonomia di 48 ore.

Credo tu parli senza conoscere il telefono e con troppa arroganza, neanche fossi un ingegnere della nasa.

In questi casi imho più che i "singoli" casi penso che contino le "statistiche" riferite all'oggetto :)
E' quelle che dovresti portare come riferimento..

E chi sei mussolini?

Chissà.. Forse solo un "cultore" del libero pensiero :)

p.s.: Da parte tua penso che "Stalin" sarebbe stato più azzeccato :p

bye.. ;)

BloodFlowers
19-12-2004, 20:12

E chi sei mussolini?

Infatti.. ne ho un altro A835 e le batt durano 3 giorni se non mi collego,provato appena lo comprai,per provare.. collegato 3 ore me le fa senza problemi.. e sul sito l'autonomia ho giàscritto quanto dovrebbe essere..

BloodFlowers
19-12-2004, 20:17
ti ho risposto già in pvt qualche giorno fa

sulla batteria già sai
sui graffi... scusa ma se sei ciecato (vistoc he li hai visti prima di pagarli) prenditela solo con te stesso

l'unica cosa su cui ti puoi realmnete lamentare e su cui il tizio dovrà fornirti chiarimenti è il modem non funzionante (oltre a questo latitare che certo non gli fa onore)

per il resto non vedo cosa c'entrino i moderatori... chi è causa dei suoi mali pianga se stesso e come ti ho scritto in pvt, se pensi di essere stato fregato denuncia rxd8s

Sulla batt ti ho già risp,ne ho un altro e dura molto di più.. non credo cmq che te non ti saresti lamentato se uno ti avesse venduto una batt con durata di 12 ore...

Sui graffi,non sono cieco,ma mi sono fidato che era tutto ok (è questo il problema,fidarsi della gente) e non ho controllato,e cmq è uno dei problemi..

Cmq il processo deve essere fatto a rxd8s non certo a me,dato che sono io il fregato.. e ovviamente non deve essere fatto da te,ma mettere cmq in evidenza un thread non credo che sia una richiesta tanto eclatante.. o cmq un po' di considerazione.. non ce l'ho con te,come ti ho seempre detto..

nemorino
20-12-2004, 00:34
E chi sei mussolini?

maledetto mi hai scoperto!

ora avrò i partigiani alle calcagna....

BloodFlowers
20-12-2004, 23:00
L'utente rxd8s mi ha risposto in pvt e pare sia disposto al rimborso della quota.. ovviamente l'utente rxd8s sa anche che se non libera la casella dei pvt non potrò mai rispondergli.. in ogni caso lasciami in pvt la tua e-mail.. grazie

BloodFlowers
20-12-2004, 23:41
Originariamente inviato da sicuzzo
up;)

Merci!! :)

BloodFlowers
20-12-2004, 23:45
L'utente rxd8s mi ha contattato via pvt,mi ha appena riferito che mi rimborsa il dovuto per il cell.. credo possa essere riammesso al forum,dato che era stato sospeso.. Mi ha anche lasciato via mail il suo cell e il suo indirizzo e-mail, grazie

nemorino
21-12-2004, 00:04
già fatto ;)

sicuzzo
21-12-2004, 09:15
Merci!! :)

di niente, figurati.

l'importante è che alla fine si sia risolto tutto.

ciao;)