Entra

View Full Version : Il Netgear e il ppoa....

dewey
18-11-2004, 22:50
Da qualche giorno ho il gateway Netgear dsl604t, ho provato a configurarlo con il ppoe (il vecchio netgear il dg814it era configurato così, sinceramente con so neanche quale sia la differenza tra ppoa e ppoe...)e non funziona ho provato anche un dlink ma neanche quello andava, poi ho messo ppoa e tutti e due funzionano.. se metto il vecchio netgear in ppoe funzia, coma mai il vecchio netgear va e il nuovo netgear e il dlink nn vanno in ppoe ma solamente in ppoa? Mi dite le differenza tra ppoa e ppoe? Thanks.

dewey
20-11-2004, 14:42
Dai.. rispondetemi..please!!! Grazie

dewey
21-11-2004, 10:55
UP

alexmere
21-11-2004, 13:12
Originariamente inviato da dewey
Da qualche giorno ho il gateway Netgear dsl604t, ho provato a configurarlo con il ppoe (il vecchio netgear il dg814it era configurato così, sinceramente con so neanche quale sia la differenza tra ppoa e ppoe...)e non funziona ho provato anche un dlink ma neanche quello andava, poi ho messo ppoa e tutti e due funzionano.. se metto il vecchio netgear in ppoe funzia, coma mai il vecchio netgear va e il nuovo netgear e il dlink nn vanno in ppoe ma solamente in ppoa? Mi dite le differenza tra ppoa e ppoe? Thanks.
PPPoA e PPPoE sono due protocolli di comunicazione delle reti WAN. A te interessa sapere quale dei due il tuo ISP ha attivato sulla tua linea, perché, a quanto pare, il router del tuo ISP al quale ti colleghi e che ti dà la connessione Internet non supporta correttamente l'autoriconoscimento del tipo di protocollo in uso dal tuo router casalingo.