PDA

View Full Version : [CAGLIARI + SPED] Vendo MOTOROLA A835 - sbloccato - unlocked - come nuovo


Prezioso84
18-11-2004, 22:46
Vendo Motorola A835 in buone condizioni generali, due o tre graffi dovuti alle tasche, ma niente di che. E' sbloccato per tutti gli operatori ed ottimo per chi volesse fare una flat umts ed utilizzarlo come modem.

Assieme al cellulare ovviamente è presente tutta la dotazione originale che comprende auricolare, cd, cavo usb e manuali. Purtroppo non ho più la scatola. Ho anche lo scontrino di fine settembre per eventuale garanzia.

Il prezzo è 75 Euro + spese.

Pagamento anticipato su postepay. Preferenza per consegna a mano.

ventiquattro
18-11-2004, 22:56
in coda , mi serve proprio per navigare in UMTS con TIM o VODAFONE.

Non ho però postepay ti può andar bene un bonifico bancario?

Ciao

Prezioso84
18-11-2004, 23:03
Purtroppo non ho un conto corrente bancario per poter ricevere bonifici. Comunque per pagare tramite postepay non è necessario essere intestatari, è sufficiente recarsi all'ufficio postale, compilare il modulo e l'accredito avviene in tempo reale al costo di un solo euro.

ventiquattro
18-11-2004, 23:09
ok per me va bene si può fare anche così.
Se mi mandi in pvt i dati per la ricarica e il totale comprese le spese di spedizione possiamo anche chiudere

:p

Prezioso84
18-11-2004, 23:15
Bene, concluso a tempo di record. Credo si possa chiudere :).