PDA

View Full Version : Domanda - Risoluzione monitor AMILO M1425

Zupparello
18-11-2004, 23:34
Ragazzi, una domanda, ma la risoluzione max è 1280x800? Un giorno tra le risoluzioni disponibili mi erano comparse molte risoluzioni in più maggiori, poi però sono scomparse, ora la max è appunto 1280x800. Che mi dite?

Para Noir
19-11-2004, 00:35
Originariamente inviato da Zupparello
Ragazzi, una domanda, ma la risoluzione max è 1280x800? Un giorno tra le risoluzioni disponibili mi erano comparse molte risoluzioni in più maggiori, poi però sono scomparse, ora la max è appunto 1280x800. Che mi dite?

Quella nativa è quella e non puoi usarne una maggiore. Anche se ci fossero risoluzioni maggiori, il resto del desktop ti "uscirebbe" dai bordi dello schermo e non lo vedresti, quindi è inutile.

Noto con piacere che sempre più gente si accorge del limite delle risoluzioni xga e wxga, sai mai che fra poco il mercato cambi aria e si inizino a vedere più schermi ad alta risoluzione in commercio (io sono praticamente costretto a comprare un Dell).

Ad ogni modo, puoi provare a ridurre la dimensione dei font e delle finestre, magari recuperi un pò di spazio. Ciao :)

Zupparello
19-11-2004, 01:53
Tnx :rolleyes:

ArticMan
19-11-2004, 10:16
rendersi conto del fatto che non sia disponibile non implica che se ne abbia veramente bisogno

Para Noir
19-11-2004, 11:04
Originariamente inviato da ArticMan
rendersi conto del fatto che non sia disponibile non implica che se ne abbia veramente bisogno

Vero. Perdonatemi se ho proiettato nella risposta il mio sogno..