View Full Version : Curiosità di "La Cosa"
Anabolik
18-11-2004, 22:34
Proprio oggi ho terminato il suddetto gioco, bene se qualcuno se lo ricorda, alla fine il protagonista, Blake, sale su un elicottero e mitraglia il boss finale. Successivamente la sequenza finale mostra l'elicottero che va via dalla base. Blake chiede all'elicotterista il proprio nome, sbaglio o quest'ultimo risponde di chiamarsi R.J. MacReady, ovvero il nome del protagonista nel film "La Cosa" del 1982 interpretato da Kurt Russell???
Qualcuno si ricorda??? O chiedo troppo???
Everland
18-11-2004, 22:44
Confermo... il gioco è, in linea temporale, successivo al film... quindi immagina cosa può essere successo dopo (se hai visto anche la pellicola)...
Ever4ever
Testazza75
19-11-2004, 12:55
Originariamente inviato da Anabolik
Proprio oggi ho terminato il suddetto gioco, bene se qualcuno se lo ricorda, alla fine il protagonista, Blake, sale su un elicottero e mitraglia il boss finale. Successivamente la sequenza finale mostra l'elicottero che va via dalla base. Blake chiede all'elicotterista il proprio nome, sbaglio o quest'ultimo risponde di chiamarsi R.J. MacReady, ovvero il nome del protagonista nel film "La Cosa" del 1982 interpretato da Kurt Russell???
Qualcuno si ricorda??? O chiedo troppo???
Miiiii che spoileratinaaaaaa:sofico:
Meno male che non avevo intenzione di giocarci...
beh dai... è spoilerata anche se il gioco è stato rilasciato da così tanto tempo? :sofico:
Cmq... m'è piaciuto il finale con questa sorpresa! :D
Ma scusate, all'inizio del gioco, non si trova il cadavere di McReady? :confused:
quello di childs anche se quando l'ho rigiocato non mi ricordo se l'ho ritrovato... o se l'avevo visto solo in qualche screen di preview
Originariamente inviato da Embryo
quello di childs anche se quando l'ho rigiocato non mi ricordo se l'ho ritrovato... o se l'avevo visto solo in qualche screen di preview
A me pare che si trova il cadavere di McReady prima di entrare nella base, al primissimo livello, ma non ne sono tanto sicuro.
no no... sono sicuro che era proprio quello di childs!
Ah, ok.. thx. :)
Ma sbaglio o quell'avatar ce l'hai da moooolto tempo? Ricordo quando si parlava di AvP2! :p
Non sbagli per niente! è proprio il mio avatar storico! Un piccolo chestbuster... ehehehehehe
Proprio ora che ho messo fastweb ho rifatto qualche partitina ad AvP2 online... beh... anche col mulo che scarica a manetta non c'erano per niente rallentamenti! :sofico:
caghetto a tutti caxxo! l'ho comrato al mediaworld e mi leggo sto post dicendomi, chissa se questa "curiosità" non serva anche a me..
ragazzi abituatevi a mettere SPOILER quando effettivante spoilerate.. pls!:muro:
cmq lo gioco lo stesso, se mi dite che merita lo stesso..
Merita merita! e i colpi di scena non sono finiti! cmq scusa se ti abbiamo rovinato la sorpresona!
Grande atmostera, bel gioco, quasi quasi lo reinstallo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.