PDA

View Full Version : Curiosità di "La Cosa"

Anabolik
18-11-2004, 22:34
Proprio oggi ho terminato il suddetto gioco, bene se qualcuno se lo ricorda, alla fine il protagonista, Blake, sale su un elicottero e mitraglia il boss finale. Successivamente la sequenza finale mostra l'elicottero che va via dalla base. Blake chiede all'elicotterista il proprio nome, sbaglio o quest'ultimo risponde di chiamarsi R.J. MacReady, ovvero il nome del protagonista nel film "La Cosa" del 1982 interpretato da Kurt Russell???

Qualcuno si ricorda??? O chiedo troppo???

Everland
18-11-2004, 22:44
Confermo... il gioco è, in linea temporale, successivo al film... quindi immagina cosa può essere successo dopo (se hai visto anche la pellicola)...

Ever4ever

Testazza75
19-11-2004, 12:55
Originariamente inviato da Anabolik
Proprio oggi ho terminato il suddetto gioco, bene se qualcuno se lo ricorda, alla fine il protagonista, Blake, sale su un elicottero e mitraglia il boss finale. Successivamente la sequenza finale mostra l'elicottero che va via dalla base. Blake chiede all'elicotterista il proprio nome, sbaglio o quest'ultimo risponde di chiamarsi R.J. MacReady, ovvero il nome del protagonista nel film "La Cosa" del 1982 interpretato da Kurt Russell???

Qualcuno si ricorda??? O chiedo troppo???

Miiiii che spoileratinaaaaaa:sofico:

Meno male che non avevo intenzione di giocarci...

Embryo
19-11-2004, 14:13
beh dai... è spoilerata anche se il gioco è stato rilasciato da così tanto tempo? :sofico:

Cmq... m'è piaciuto il finale con questa sorpresa! :D

Grem
19-11-2004, 14:39
Ma scusate, all'inizio del gioco, non si trova il cadavere di McReady? :confused:

Embryo
19-11-2004, 14:51
quello di childs anche se quando l'ho rigiocato non mi ricordo se l'ho ritrovato... o se l'avevo visto solo in qualche screen di preview

Grem
19-11-2004, 14:53
Originariamente inviato da Embryo
quello di childs anche se quando l'ho rigiocato non mi ricordo se l'ho ritrovato... o se l'avevo visto solo in qualche screen di preview

A me pare che si trova il cadavere di McReady prima di entrare nella base, al primissimo livello, ma non ne sono tanto sicuro.

Embryo
19-11-2004, 14:56
no no... sono sicuro che era proprio quello di childs!

Grem
19-11-2004, 14:57
Ah, ok.. thx. :)
Ma sbaglio o quell'avatar ce l'hai da moooolto tempo? Ricordo quando si parlava di AvP2! :p

Embryo
19-11-2004, 15:36
Non sbagli per niente! è proprio il mio avatar storico! Un piccolo chestbuster... ehehehehehe
Proprio ora che ho messo fastweb ho rifatto qualche partitina ad AvP2 online... beh... anche col mulo che scarica a manetta non c'erano per niente rallentamenti! :sofico:

Pan
19-11-2004, 17:08
caghetto a tutti caxxo! l'ho comrato al mediaworld e mi leggo sto post dicendomi, chissa se questa "curiosità" non serva anche a me..

ragazzi abituatevi a mettere SPOILER quando effettivante spoilerate.. pls!:muro:

cmq lo gioco lo stesso, se mi dite che merita lo stesso..

Embryo
19-11-2004, 19:44
Merita merita! e i colpi di scena non sono finiti! cmq scusa se ti abbiamo rovinato la sorpresona!

rookie
19-11-2004, 20:14
Grande atmostera, bel gioco, quasi quasi lo reinstallo :)