View Full Version : Nuovo HD, cosa mi consigliate?
Ciao
vorrei prendere un secondo HD EIDE sui 250 GB da usare come "banca dati audio/video", cosa mi consigliate tra questi:
- Hitachi Deskstar 7K250 250GB 8MB
- Western Digital Caviar 250GB 8MB
- Maxtor E 250gb Ata-133 8m
oppure?
Thx
Bye
Erik
up, please :cry:
:)
P.S.
c'è qualche marca migliore o da evitare ?
:mc: :muro: :confused:
sono interessato pure io!!!
ho il tuo stesso dilemma,solo che io scarto a priori i maxtor
(ne ho due sono robusti,ma in quanto a velocita' e silenziosita' nn spikkano)
nn so se prendere il wd 250 gb sata oppure l'hitachi deskstar 250 sata
ho letto vari articoli e ne parlano bene
vorrei sapere cosa ne pensate e che livello di rumorosita' hanno??
486sx25Mhz
25-11-2004, 14:16
raptorino, no?
hitachi... ne ho preso uno ieri.. na bomba... veloce, silenzioso e in linea con i prezzi! ;)
Riappo sto' post evitando di crearne uno nuovo :) : avrei bisogno di un HDD nuovo dato che il mio supermerda maxtor ata-100 40gb (che resiste dal 2001) ha definitivamente dato forfeit. Mi bastano e avanzano 150GB, quindi non mi interessano misurone da 200GB. Ovviamente vorrei puntare sul serial-ata (ho una asus a7n8x-dlx rev2.0), ma voi che cosa mi consigliate??? 7200 rpm o mi butto sui nuovi 10000 (Contando che tra un paio di annetto avrei intenzione di passare alla tecnologia BTX, 64bit, pci express etc.etc magari riuscendo a riusarlo senza problemi)???
Grazie in aniticipo
ciao:)
Originariamente inviato da neo1987
hitachi... ne ho preso uno ieri.. na bomba... veloce, silenzioso e in linea con i prezzi! ;)
perfetto!! ok deciso solo vorrei sapere quanto lo hai pagato.
io l'ho trovato a 226 eurii
ma penso nn sia buono come prezzo siccome ho trovato il western digital a circa 40 euro in meno dello stesso taglio e tecnologia (sata 8mb cache)
x 486sx: il raptor è di sicuro il piu' veloce,ma il taglio è massimo di 74 gb io ne voglio uno almeno da 250!! poi ho sentito dire che siccome gira a 10000 rpm è parekkio rumoroso è questo nn posso proprio accettarlo
nel mio negozietto di super fiducia si trova un 200gb hitachi s-ata 7200rpm a 121€ oppure un maxtor uguale a 109€ oppure un Maxtor uguale però 250gb a 159€
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.