View Full Version : problema cpu
Ho appena preso un amilo 1630, pero ho un prob, come sblocco la velocita della cpu? cioe le impostazioni del risparmio energetico, che io ora ad esempio sono collegato solo alla rete, senza neanche dentro la batteria e vorrei sapere come sbloccarmi dagli 800 mhz eheh
Zupparello
18-11-2004, 22:51
A quanto pare è un problema abbastanza comune... come è successo a quelli che hanno preso l'AMILO M1425 che avevano la cpu bloccata sui 600 mhz è bastato poi andare nel bios e settare l'opzione LOAD OPTIMAL SETTINGS (o qks del genere) salvare, riavviare e voilà la cpu è pronta per andare al max! Vedi se per te è lo stesso.
Ciao,
Gaetano.
nein, non trovo nulla a riguardo purtroppo nel bios, qualcuno non ne sa di piu? che non capisco poi perke si debba piantare a 800 che sono attakkato alla rete...
Zupparello
18-11-2004, 23:17
guarda la stessa cosa la faceva anke a me. con l'alimentatore attaccato, con settato max performance non mi si schiodava dai 600 mhz. sei sicuro che nel bios non c'è nulla? non c'è la voce LOAD OPTIMAL SETTINGS o qualcosa del genere...?
nein, e sarebbe gradita una risposta da qualcuno che lo ha un amilo 1630.... perke sopratutto quando ho il cavo attakkato da fastidio che vada solo a 800 mhz :O
ragazzi, e possibile che nessuno abbia un cazzo di atllhon xp e mi sappia dire come lo posso impostare al max della frequenza sempre?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.