View Full Version : [MN/sped] Zalman zm-nb32j
vendo dissipatore :
Zalman zm-nb32j
TESTATO UN PAIO D'ORE e riposto nella sua confezione
completo di accesori
prezzo 11€ (compresa la raccomandata)
ciauzz
:)
Ciao, quanto faresti con consegna a mano?
Originariamente inviato da 7of9
Ciao, quanto faresti con consegna a mano?
7€ consegna a mano ...ma io sono della bassa mantovana .sermide
Originariamente inviato da mastla
7€ consegna a mano ...ma io sono della bassa mantovana .sermide
Non vorrei essere scocciante, ma lo si trova nuovo a 8,40 (se vuoi ti mando il link), tolta anche solo l'iva resta meno di 7 euro...
Non vorrei essere scocciante, ma lo si trova nuovo a 8,40 (se vuoi ti mando il link), tolta anche solo l'iva resta meno di 7 euro...
6.72€................:D scusami
cmq se lo prendi nuovo ti costa piu' di spese che di altro ........................cmq che non si dica che ho prezzi fuori regolamento ................6€ tondi tondi ok?
Ma figurati...anzi scusa se sono stato puntiglioso, ma lo sai che quando si tratta si è un po tacchenti...:sofico:
A 6E mi andrebbe bene, ma effettivamente arrivare lì apposta mi è un po scomodo. Vedo un attimo se riesco a capitare nei paraggi a breve e ti faccio sapere.
Ciao!
Ma figurati...anzi scusa se sono stato puntiglioso, ma lo sai che quando si tratta si è un po tacchenti...:sofico:
A 6E mi andrebbe bene, ma effettivamente arrivare lì apposta mi è un po scomodo. Vedo un attimo se riesco a capitare nei paraggi a breve e ti faccio sapere.
Ciao!
per curiosita' di dove sei ???
p.s. sei incerca anche di qualche ventola ......ecc......... fai una ricerca al mio nick.........vendo altre cosucce
:D
mi interessava capire come mai lo vendi , non è prestazionale'??
ciaooo
IO ho una ic7 se hai presente il dissy sul chipset è una specie di orb con una ventolina da 6000 rpm...vorrei non sentire il rumore ma avere buone prestazioni
ciaoo
Originariamente inviato da mastla
per curiosita' di dove sei ???
p.s. sei incerca anche di qualche ventola ......ecc......... fai una ricerca al mio nick.........vendo altre cosucce
Virgilio. Ok do un'occhiata agli altri annunci e dò un'occhiata al mio case. Ci sentiamo
Virgilio. Ok do un'occhiata agli altri annunci e dò un'occhiata al mio case. Ci sentiamo
si dai .cosi' almeno ci troviamo per qualche pezzettino in piu' ................
Ancora disponibile???
Fammi sapere...
PS. Va bene su una Abit NF7-S rev2??
Originariamente inviato da djeasy
Ancora disponibile???
Fammi sapere...
PS. Va bene su una Abit NF7-S rev2??
salvo imprevisti .venduto a
7of9
con consegna a mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.