View Full Version : [INFO] Scheda decodifica Mpeg2 Dxr3
parisisalvo
18-11-2004, 20:18
Salve
Quanto potrebbe valere la suddetta scheda di decofica mpeg2 della Creative?
(Decodifica Mpeg2 Hardware)
(Uscita audio digitale)
Si trovava 3 anni fa a 60.000 lire da Mediaworld.... fai te.
Cmq è un'ottima scheda se ti serve per vedere i film in TV.
Ciao
parisisalvo
19-11-2004, 16:59
il fatto è che la devo vendere...
che dite, 15€ ??
Scheda piu' cavetti...
Originariamente inviato da parisisalvo
il fatto è che la devo vendere...
che dite, 15€ ??
Scheda piu' cavetti...
ma ki se la deve prendere se già un rage 128 ha la decodifica mpeg 2 in hardware?
bYeZ!
parisisalvo
19-11-2004, 17:14
c'e' un tizio che ha un pentium II, con una vecchia scheda grafica AGP...non gli conviene comprare una scheda nuova con uscita TV per vedersi i dvd...
tanto vale prendere di seconda mano un DXR3 CHE SICURAMENTE COSTA MENO, anke se è solo per l'mpeg, con quel cesso di computer non puo' farci altro :)
Anke se comprasse una 9600, o una 128, per lui oltre che per l'mpeg nn servirebbe, dato che gli va a scatti anke il solitario di windows :sofico:
compry?
Personalmente ti consiglio di venderla su ebay. Qui sul mercatino non credo che troveresti nessuno che la prende. Inoltre quello che dici non è proprio corretto. Io ho un PC PII400 microatx che ho montato sotto la TV e collegato in LAN a questo che mi consente di vedere correttamente tutti i film mpegII e divx senza rallentamenti. Dal 300Mhz in su non credo che ci siano problemi...
Sugerimento per ebay: metti sempre prezzo di partenza 1€ è scientific che vendi ad un prezzo finale più alto ;).
parisisalvo
19-11-2004, 22:29
Si questo è sicuro che sul tuo PII400 si vedano, il fatto è che in quello di quel tizio nn si vedono fluidi (nn so il motivo, magari cattiva configurazione o s.o. incredibilm appensantito) :)
Forse nn ci siamo capiti...
l'acquirente è venuto da me :)
l'ultima cosa che volevo fare era venderla...perdo tempo dietro una scheda di 20 anni fa????
vi prego, non mi fate la morale, se la vendo o non la vendo e chi la puo' volere ...volevo sapere solo una stima di mercato :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.