PDA

View Full Version : MTV video music award 2004 ROME

majin mixxi
18-11-2004, 20:02
Azz che scenografia! :eek:

Booyaka
19-11-2004, 00:09
Niente da ridire sulla scenografia davvero molto bella, specialmente il colosseo tutto illuminato però...
questi spettacoloni preconfezionati non mi dicono niente, non so voi ma io nonostante tutte le luci, i presentatori "trendy" che urlano nei microfoni e gli effetti "pubblico in delirio" tipici del festivalbar non ci vedo l'atmosfera giusta, è tutto troppo finto e ripetitivo.
Se poi aggiungiamo che in lizza per miglior canzone del 2004 c'era roba tipo Left Outside Alone, Yeah, This Love....bleah. Ho resistito fino a quando i Linkin Park (cioè..avete presente i 6 o 7 simil-fighetti-punk-wannabe?) sono stati nominati miglior band rock del 2004..a quel punto mi sono dato ai classic: Die Hard su Rai Tre :sofico:

thotgor
19-11-2004, 09:11
Originariamente inviato da Booyaka
Niente da ridire sulla scenografia davvero molto bella, specialmente il colosseo tutto illuminato però...
questi spettacoloni preconfezionati non mi dicono niente, non so voi ma io nonostante tutte le luci, i presentatori "trendy" che urlano nei microfoni e gli effetti "pubblico in delirio" tipici del festivalbar non ci vedo l'atmosfera giusta, è tutto troppo finto e ripetitivo.
Se poi aggiungiamo che in lizza per miglior canzone del 2004 c'era roba tipo Left Outside Alone, Yeah, This Love....bleah. Ho resistito fino a quando i Linkin Park (cioè..avete presente i 6 o 7 simil-fighetti-punk-wannabe?) sono stati nominati miglior band rock del 2004..a quel punto mi sono dato ai classic: Die Hard su Rai Tre :sofico:

:mano:

Il grammy è più obbiettivo, aspettiamo febbraio!

lunaticgate
19-11-2004, 09:31
Anche Tiziano Ferro ha avuto un premio! :asd:

:Puke:

Sheerqueenie
19-11-2004, 10:11
Originariamente inviato da lunaticgate
Anche Tiziano Ferro ha avuto un premio! :asd:

:Puke:

infati :muro:
appena ho sentito TIZIANO FERRO, e poi alla fine di nuovo la sua performance live di SERE NERE coi sui gorgheggi e il continuo ripudiare una bevanda che fa bene ed è calmante ( il the )

SEEEEEEEEEENZA TEEEEEEEEEEEEEEE :)

ha una buona voce, però cacchio un pochino di spessore sui testi :muro:

Spectrum7glr
19-11-2004, 10:13
però hanno suonato i Franz Ferdinand...almeno qualcosa di positivo c'è :)

P.S.
non so se abbiano vinto qualcosa...in un mondo perfetto averebbeo vinto almeno un premio ma in un mondo che premia i Linkin Park c'è qualcosa che non va...

Sheerqueenie
19-11-2004, 10:19
cmq c'era molta :oink:
c'èera la ragazzza che fa KIM BAUER NELLA tv series "24"

e poi c'era AMY LEE degli evanescence
e poi BRIAN MOLKO dei placebo
e poi gwen stefani dei nodoubt che ha fatto "WHAT YOU WAITING FOR"

e poi alicia keys

ANASTACIA INVECE la odio perhcè la sua song è da tute le parti con la scusa che fa da sponsor alla wind..