View Full Version : Controller
Controller Host bus IEEE 1394
cosi'mi ha salutato stamattina windows..installandomi un "nuovo Hardwaew"che non so cosa sia e che non ho mai avuto pirma!Non ho fatto alcun aggiornamento o altro.
E'opera di qualche virus?serve a qualcosa?devo disabilitarlo?
Quella è la descrizione di una porta firewire. Hai smanettato nel bios per caso?
No!non ho fatto nulla se non spengere il pc..ed al riavvio s'e' attivato questo hardware..
per questo chiedevo cosa fosse..e sopratutto da cosa puo'dipendere!!
aletlinfo
19-11-2004, 11:36
boh.. semplicemente si sarà incasinato il driver di quella porta e windows se lo è reinstallato.
non mi preoccuperei più di tanto
controlla nelle gestione periferiche se tutto è ok
tutto ok...
pero'io non ho mai avuto quell'hardware fino a ieri..o almeno non me lo ha mai installato e di questo ovviamente sono sicuro.
:muro: lo disinstallo..ma si autoinstalla all'avvio...
qualcuno sa comunque a cosa serve qesto hardware?
Originariamente inviato da shingo
Quella è la descrizione di una porta firewire. Hai smanettato nel bios per caso?
Proprio come dice shingo.....:D :)
si..ma ehm..cos'e' una porta fireware?e la mia in specifico che ha aperto a cosa serve?la devo tenere o disabilitare visto che non l'ho mai avuta!?
aletlinfo
19-11-2004, 20:50
non la disinstallare.. il giorno che ti capita per mano una videocamera digitale o simili vedrai che avrai bisogno della porta firewire.. sul retro o eventuale sportellino anteriore del tuo pc tra le altre hai sicuramente anche quella porta.
eccot il'immagine di una scheda con 3 porte USB e due Firewire...
tanto per capire che aspetto hanno
http://www.vittoni.it/catalog/images/ICC%20IO-1394-USB2.jpg
mmm..si li ho.Grazie:)
Pero'vorrei capire...come mai solo ora me li ha attivati?da cosa potrebbe dipendere??non vorrei avesse dei problemi Windows!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.