View Full Version : [VA] Scambio ASUS V9999TD con scheda inferiore più conguaglio.
Come da titolo scambio Asus 6800 V9999TD 128 RETAIL con ancora 22 mesi di garanzia con scheda inferiore piu conguaglio. La scheda è perfetta, funzionante al 100000%. Ha tutte le 16 pipeline funzionanti e la sesta unità vertex (attivabili in due secondi con rivatuner). 4500 punti in 3DMark2005.
Scambio con scheda inferiore da mettere su un secondo pc.
La scheda offerta deve essere perfettamente funzionante e in garanzia per almeno un'anno solare.
Al massimo scambio con una coppia di vitesta 566 più conguaglio.
RAGAZZI HO CAMBIATO IDEA!!!
VENDO E SPEDISCO ANCHE!!
280 euro spedizione compresa con pagamento anticipato
quanto la valuti? forse interessato!
Originariamente inviato da kecci
quanto la valuti? forse interessato!
280 euro.
scambi con 9800se AIW @ pro AIW
2 anni di garanzia
Ragazzi solo scambi a mano a Varese, niente spedizioni.
Fede1984
18-11-2004, 19:51
mi posti un link ?
Originariamente inviato da Fede1984
mi posti un link ?
Su Asus trovi il classico datashet che però dice poco, review in giro ce ne sono tante ma complete non ne ho viste.
Originariamente inviato da neouser
+ 130euri:)
Valuto la tua 9700pro se con garanzia e perfetta 130 mi spiace. La differenza sarebbe 150.
Io avrei una pov 6800liscia + conguaglio di direi... mmm 20€ ok?
Originariamente inviato da KJx89
Io avrei una pov 6800liscia + conguaglio di direi... mmm 20€ ok?
Per 20 euro mi tengo la mia scheduzza.. Cerco qualcosa di inferiore e un guadagno minimo di 100 euro :)
Originariamente inviato da Taz83
Cerco qualcosa di inferiore
Inferiore di quanto amico Taz? ;)
hokuto mod
18-11-2004, 20:14
ho una 9800 pro che ha 2 mesi quindi 22 mesi di garanzia perfetta mai toccata tutta originale ddr hynix da 2.8 n/s e core credo dato il dump del bios r 360 ma li la sicurezza la si ha smontando il dissi , quando dovrei conguagliare?e si potrebbe fare uno scambio a meta strada?sappimi dire
Originariamente inviato da Hal2001
Inferiore di quanto amico Taz? ;)
Se sei chi penso io tu sei un discorso a parte ;)
Originariamente inviato da hokuto mod
ho una 9800 pro che ha 2 mesi quindi 22 mesi di garanzia perfetta mai toccata tutta originale ddr hynix da 2.8 n/s e core credo dato il dump del bios r 360 ma li la sicurezza la si ha smontando il dissi , quando dovrei conguagliare?e si potrebbe fare uno scambio a meta strada?sappimi dire
Valuto la tua scheda 170 euro se vieni a Varese per lo scambio. Purtroppo a metà strada non posso.
demikiller
18-11-2004, 20:34
Valuto la tua scheda 170 euro se vieni a Varese per lo scambio. Purtroppo a metà strada non posso.
ma se dici 150euro con 9700pro e 170euro con 9800pro
Valuto la tua 9700pro se con garanzia e perfetta 130 mi spiace. La differenza sarebbe 150.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da demikiller
ma se dici 150euro con 9700pro e 170euro con 9800pro
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Non ci siamo capiti.. Valuto la scheda 170.. Nel senso che la differenza da mettere è 280-170=110 euro :)
è la tua che è altina come prezzo..i:(
è la tua che è altina come prezzo..i:(
Trovami un posto in cui e' disponibile a meno di 280+iva.. Valuta anche che questa ha tutto attivabile come una GT/ULTRA.
Trovami un posto in cui e' disponibile a meno di 280+iva.. Valuta anche che questa ha tutto attivabile come una GT/ULTRA.
vabbè in ger la trovo a 250+ss..in ita nn so..:(
vabbè in ger la trovo a 250+ss..in ita nn so..:(
Evitiamo di sporcare il post inutilmente.. NEGOZI ITALIANI
hokuto mod
19-11-2004, 06:18
ma scusa quindi e' una le che si modda a ultra?
Ryo-ohki
19-11-2004, 06:44
Originariamente inviato da hokuto mod
ma scusa quindi e' una le che si modda a ultra?
dovrebbe essere una GT castrata, ce l'ho anche io,cioè 128 di ddr normali a 700mhz invece che 256 di ddr3 a 1000,inoltre dovrebbe avere già le pipeline a 16 e i vertex a 6 senza toccarla
Originariamente inviato da Ryo-ohki
dovrebbe essere una GT castrata, ce l'ho anche io,cioè 128 di ddr normali a 700mhz invece che 256 di ddr3 a 1000,inoltre dovrebbe avere già le pipeline a 16 e i vertex a 6 senza toccarla
No e' la versione TD, tutto come detto tu tranne che ha 12 pipe e 5 vertex quando esce di fabbrica. Con rivatuner attivi le 4 pipelines mancanti e il 6° vertex trasformando il processore in un reale 6800gt/ultra non castrato.
Le frequenze in oc sono di 380/850 ma puo' salire ancora.
Peccato che nn spedisci...avrei fatto un pensierino di scambio con la mia POW 5900xt pcb black...prendilo come up ;)
(se cambi idea...)
Originariamente inviato da qbert
Peccato che nn spedisci...avrei fatto un pensierino di scambio con la mia POW 5900xt pcb black...prendilo come up ;)
(se cambi idea...)
Se mi spedissi prima tu la 5900xt e la potessi verificare si potrebbe anche fare. La differenza da mettere sarebbe 137 euro (130 + sp).
Se vuoi piu referenze sul mio conto posso darti il mio nick ebay con piu di 200 vendite.
Ciao, avevo partecipato alla discussione in cui l'hai comperata da rob, che gran signore, te l'aveva portata fin sotto casa...
Ma come mai la vendi già? Sarà una settimana che ce l'hai... :)
Passi anche tu ad un qualcosa di più?!? Ammappate oh, magari possedere questa scheda fa vincere al superenalotto e poi ti compri direttamente una Ultra... Me la presti per un paio di settimane?!? Poi te la rendo, giusto il tempo di diventare ricco anche io... :asd:
Originariamente inviato da cuorern
Ciao, avevo partecipato alla discussione in cui l'hai comperata da rob, che gran signore, te l'aveva portata fin sotto casa...
Ma come mai la vendi già? Sarà una settimana che ce l'hai... :)
Passi anche tu ad un qualcosa di più?!? Ammappate oh, magari possedere questa scheda fa vincere al superenalotto e poi ti compri direttamente una Ultra... Me la presti per un paio di settimane?!? Poi te la rendo, giusto il tempo di diventare ricco anche io... :asd:
Si si è lei, infatti la rivendo a quanto l'ho comprata 5 giorni fa :)
Rivendo perchè sul computer sulla quale era montata non serve piu (passato il lan il pc torna un serverino normale) e cercavo quindi una scheda più normale da montarci :)
Si si è lei, infatti la rivendo a quanto l'ho comprata 5 giorni fa :)
Rivendo perchè sul computer sulla quale era montata non serve piu (passato il lan il pc torna un serverino normale) e cercavo quindi una scheda più normale da montarci :)
Il prezzo è perfetto, non so nemmeno perchè tu mi abbia dato quella risposta dato che non volevo minimamente andare a parare in quel punto... ;)
E' curioso come rob l'abbia presa e scaricata dopo un mese, tu dopo 5 giorni, azz che vita movimentata che ha questa scheda... :)
Originariamente inviato da cuorern
Il prezzo è perfetto, non so nemmeno perchè tu mi abbia dato quella risposta dato che non volevo minimamente andare a parare in quel punto... ;)
E' curioso come rob l'abbia presa e scaricata dopo un mese, tu dopo 5 giorni, azz che vita movimentata che ha questa scheda... :)
No e' che magari la gente pensa che voglio tirare un bidone, con la gente che circola sui forum non si sa mai purtroppo ;)
Ovviamente la scheda per la consegna mano è completamente testabile :)
Sia io che rob abbiamo partita iva e agganci con i rivenditori, normale che compriamo e vendiamo schede come spagnolette. Poi coi prezzi che fanno i fornitori (304+iva per una gt fatturata). difficile non cadere in tentazione
:D
No e' che magari la gente pensa che voglio tirare un bidone, con la gente che circola sui forum non si sa mai purtroppo ;)
Ovviamente la scheda per la consegna mano è completamente testabile :)
Sia io che rob abbiamo partita iva e agganci con i rivenditori, normale che compriamo e vendiamo schede come spagnolette. Poi coi prezzi che fanno i fornitori (304+iva per una gt fatturata). difficile non cadere in tentazione
:D
Ma li mortacci vostri... :D :D :D
Mi mandi in PVT millemila link di rivenditori che ti praticano quei prezzi su HW sciolto? Con la mia ditta prendiamo solo PC completi, per cui quelli che vendono HW sciolto non li conosco...
Dai, io uppo la tua discussione ma tu rcambi mandandomi una lista di cotanti rivenitori.
:D :D :D
VENDO E SPEDISCO ANCHE!!
VENDO E SPEDISCO ANCHE!!
garantisci che le pipe sono tutte funzionanti?
Si garantisco, faccio screen e allego anche.
garanzia da chi? bundle? confezione? hai fattura?
CODA
garanzia da chi? bundle? confezione? hai fattura?
CODA
Garanzia esprinet (Milano, forse il piu grande importatore), bundle originale.. Pacchetto di giochi e programmi, ecc... Confezione retail originale. Fattura per garanzia :)
Caspita non si può attaccare nulla.. Troppo grandi le foto.
Se lasciate email ve le mando.
Garanzia esprinet (Milano, forse il piu grande importatore), bundle originale.. Pacchetto di giochi e programmi, ecc... Confezione retail originale. Fattura per garanzia :)
Caspita non si può attaccare nulla.. Troppo grandi le foto.
Se lasciate email ve le mando.
neouser@gmail.com
neouser@gmail.com
Scarica la posta :)
Scarica la posta :)
visto:) se fai uno sforzino sul prezzo la hai venduta;)
Perdo gia le spese di spedizione, qui sei sicuro che le 16 pipes vanno rispetto a tutti quelli che promettono addirittura di averle gia abilitate di default e poi si rivelano dei balle ;)
giankyfava
20-11-2004, 09:37
Mi metto in coda per scambio con POV 5900XT@5900Ultra PCB nero (500/900 facili facili :D) completa di scontrino, scatola e tutto il resto, comprata a Maggio 2004 + coguaglio di 50 €. Fammi sapere, ciao!
Perdo gia le spese di spedizione, qui sei sicuro che le 16 pipes vanno rispetto a tutti quelli che promettono addirittura di averle gia abilitate di default e poi si rivelano dei balle ;)
direi che 270 spese incluse ci sto:)
Originariamente inviato da giankyfava
Mi metto in coda per scambio con POV 5900XT@5900Ultra PCB nero (500/900 facili facili :D) completa di scontrino, scatola e tutto il resto, comprata a Maggio 2004 + coguaglio di 50 €. Fammi sapere, ciao!
La tua scheda non vale piu di 150 euro... Per meno di 120 di conguaglio non faccio nulla mi spiace.
direi che 270 spese incluse ci sto:)
Veniamoci incontro... 277 e non ne parliamo piu.
Veniamoci incontro... 277 e non ne parliamo piu.
gno :P 277-280 è davvero troppo:cry:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=817607&perpage=40&pagenumber=1 qui gli arrivano le 6800gt a 270euro..come la tua anzi meglio :) se scendi valuto..lui vuole 270 ss incluse..la tua la valuterei a questo punto sui 240..
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=817607&perpage=40&pagenumber=1 qui gli arrivano le 6800gt a 270euro..come la tua anzi meglio :) se scendi valuto..lui vuole 270 ss incluse..la tua la valuterei a questo punto sui 240..
Il prezzo rimane quello mi spiace, al massimo i 270 se proprio proprio devo spennarmi.
ABCcletta
20-11-2004, 22:23
Ho una Sapphire Radeon 9800 Pro da 128MB con core R360 (verificato) e con installato un Artic VGA Silencer Rev.3. La scheda non supera i 55° (col dissi originale arrivava a 78°). La scheda è stata comprata a Giugno di quest'anno.
Se ti interessa, sono disposto a 90 euro di conguaglio.
EDIT: dimenticavo di specificare che la scheda è flashata @ XT.
Originariamente inviato da ABCcletta
Ho una Sapphire Radeon 9800 Pro da 128MB con core R360 (verificato) e con installato un Artic VGA Silencer Rev.3. La scheda non supera i 55° (col dissi originale arrivava a 78°). La scheda è stata comprata a Giugno di quest'anno.
Se ti interessa, sono disposto a 90 euro di conguaglio.
Interessato :)
Di dove sei? Dove ha garanzia la scheda? Segni ecc ecc che possano indurre il negozio a non validarla?
ABCcletta
20-11-2004, 22:52
Interessato :)
Di dove sei? Dove ha garanzia la scheda? Segni ecc ecc che possano indurre il negozio a non validarla?
La scheda era inclusa nell'acquisto di un pc. Il negozio è a Lancusi, vicino Salerno (nelle parti dell'Università per intenderci). Il problema è che non ho il dissi originale della scheda siccome mia madre facendo le pulizie ha buttato via il mio pacco con il vecchiume informatico. Non so se ci siano problemi con la garanzia, ma un dissi originale si può trovare facilmente...
La scheda era inclusa nell'acquisto di un pc. Il negozio è a Lancusi, vicino Salerno (nelle parti dell'Università per intenderci). Il problema è che non ho il dissi originale della scheda siccome mia madre facendo le pulizie ha buttato via il mio pacco con il vecchiume informatico. Non so se ci siano problemi con la garanzia, ma un dissi originale si può trovare facilmente...
Purtroppo senza dissi non posso accettare scambi... Se trovi un dissi sono qui per concludere.
Ragazzi io ho bisogno della scheda per martedi, massimissimo mercoledi.. Quindi non aspettate se la volete.. Se per martedi mattina non ho concluso e il venditore non può spedire in modo da farmela avere mercoledi sono costretto a tenermi la scheda.
Ho trovato io un dissipatore originale, se hai fattura di acquisto (mi basta la fotocopia) e tutto il corredo si può fare per 100 euro.
CaStOr100
22-11-2004, 09:36
interessato :D
quanto mi fai consegna a mano a varese??!
:cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da CaStOr100
interessato :D
quanto mi fai consegna a mano a varese??!
Hai schede da permutare?? Ne avrei bisogno una :)
Ti faccio 275 in centro Varese (abito fuori e devo venire anche io).
Ciao offro per la 6800 la mia Hercules 9800pro/Xt 128mb 420/740 +Nokia 5100.
Ciao e fammi sapere;)
Originariamente inviato da simpon
Ciao offro per la 6800 la mia Hercules 9800pro/Xt 128mb 420/740 +Nokia 5100.
Ciao e fammi sapere;)
Niente cell sorry. 100 euro di conguaglio :)
Cmq il cell, vale 100€, se nn lo vuoi nn fa niente,buona vendita;)
Ho capito che vuoi contanti;)
E' che ho un p900 :)
Di un cell me ne faccio poco :)
Vanno bene anche due schede video, se ne hai un'altra tipo 9600pro si può fare scambio senza conguaglio :)
in coda a 250€ spese di sped incluse
Originariamente inviato da giogts
in coda a 150€ spese di sped incluse
Devo mettermi a ridere fino a natale?
CaStOr100
22-11-2004, 11:27
Hai schede da permutare?? Ne avrei bisogno una :)
Ti faccio 275 in centro Varese (abito fuori e devo venire anche io).
guarda, ora la cambio perchè la mia 9800se AIW @ 9800 pro AIW (con dissipatore GIANT III) ha dei problemi in 3D, a volte da artefatti e a volte no; mentre nel 2d è perfetta, cioè la puoi sempre usare per ogni applicazione internet, ecc.. (infatti la sto usando adesso)
se a te interessa dimmi... ;)
guarda, ora la cambio perchè la mia 9800se AIW @ 9800 pro AIW (con dissipatore GIANT III) ha dei problemi in 3D, a volte da artefatti e a volte no; mentre nel 2d è perfetta, cioè la puoi sempre usare per ogni applicazione internet, ecc.. (infatti la sto usando adesso)
se a te interessa dimmi... ;)
Posso provare a riparartela gratis, mi piace smanettare :D
Se la riparazione funziona te la valuto 180 euro e me ne dai 100 di conguaglio.
io ho una radeon 9800se@9800 pro AIW sapphire gold edition...(sto attendendo che mi torni dalla rma per i soliti difettini grafici...)se mi dici quanto vuoi di conguaglio...
ciauz
Originariamente inviato da fermau
io ho una radeon 9800se@9800 pro AIW sapphire gold edition...(sto attendendo che mi torni dalla rma per i soliti difettini grafici...)se mi dici quanto vuoi di conguaglio...
ciauz
Garanzia italiana con scontrino o fattura?
Devo mettermi a ridere fino a natale?
volevo dire 250€ :D
cmq se ti interessa posso scambiare con una 9500pro
volevo dire 250€ :D
cmq se ti interessa posso scambiare con una 9500pro
180+9500pro se ha garanzia
Sotto non scenderò mai :D
garanzia tedesca con fattura...cmq penso che dopo questo controllino che mi hanno fatto non hai + bisogno di riparazioni :D
a corredo anche il telecomando ati + tutti i connettori in / out per videoacquisizione...
ciauz
p.s: in garanzia ancora per 13 mesi
180+9500pro se ha garanzia
Sotto non scenderò mai :D
max 150€+ 9500pro
Originariamente inviato da fermau
garanzia tedesca con fattura...cmq penso che dopo questo controllino che mi hanno fatto non hai + bisogno di riparazioni :D
a corredo anche il telecomando ati + tutti i connettori in / out per videoacquisizione...
ciauz
p.s: in garanzia ancora per 13 mesi
Purtroppo deve essere un negozio italiano, non ho tempo di spedire in germania nel caso la scheda si rompesse.
max 150€+ 9500pro
Il mio prezzo lo conosci. Sotto non scendo (non hai detto neanche se ha garanzia e presso dove).
CaStOr100
22-11-2004, 12:31
che frequenze hai raggiunto??!
CaStOr100
22-11-2004, 12:41
che bundle ha la scheda?
Un porta cd con giochi e programmi, non ho la scatola sottomano. Soliti cavi e adattatori. Non l'ho tirata molto ma sicuramente a 360-840 arriva.
Fede1984
22-11-2004, 12:49
coda a 250 euro spedita
CaStOr100
22-11-2004, 13:07
Un porta cd con giochi e programmi, non ho la scatola sottomano. Soliti cavi e adattatori. Non l'ho tirata molto ma sicuramente a 360-840 arriva.
che fai stase? :D
boodixxx
22-11-2004, 13:18
Originariamente inviato da qbert
(se cambi idea...)
interessato alla tua pov 5900xt....
se vuoi venderla pmami che la prendo io :)
che fai stase? :D
Se la vuoi io devo passare in varese verso le 5.30 :cool:
boodixxx
22-11-2004, 13:21
in coda a 250€ (niente sped.) ma solo se hai già verificato le 16 pipes e mi puoi dare dei benchmark
abitiamo vicini vicini se sei di Varese
CaStOr100
22-11-2004, 13:23
ok e dato che ci devi già passare facciamo 270 e chiudiamo :D
Originariamente inviato da boodixxx
in coda a 250€ (niente sped.) ma solo se hai già verificato le 16 pipes e mi puoi dare dei benchmark
abitiamo vicini vicini se sei di Varese
Il prezzo per la consegna a mano è 275. Come vedi ci sono altre persone interessate, la prima che conferma e' sua. Si ha tutte e 16 le pipe e con un 3500 e oc arrivi a 4600 in 3dmarlk2005.
CaStOr100
22-11-2004, 13:32
Il prezzo per la consegna a mano è 275. Come vedi ci sono altre persone interessate, la prima che conferma e' sua. Si ha tutte e 16 le pipe e con un 3500 e oc arrivi a 4600 in 3dmarlk2005.
la piglio io :D
hai pvt ;)
Er Paulus
22-11-2004, 13:32
ioscambierei con una 9700 pro
e se vuoi ho anche un seagate 7200.7 da 120 GB SATA
battalion75
25-11-2004, 00:10
scambi con 9500 64mb mod a 9500 pro con layout a "L" e pcb rosso sapphire in garanzia???
quanto di conguaglio???
Purtroppo la scheda è gia stata venduta!
Però sono interessato alla 9500, quanto vorresti?
battalion75
25-11-2004, 22:55
ciao...te la dò solo se mi trovi una belva come la tua:D
90+ss;)
Originariamente inviato da battalion75
ciao...te la dò solo se mi trovi una belva come la tua:D
90+ss;)
Ora capisco l'altro post :)
Ho solo una v9999gt pagata con fattura 381 e garanzia Essedi...
Visto che qui la puoi trovare a 250 euro dubito che tu possa essere interessato a comprarla a 320 :)
ciao, se valuti gli scambi + conguaglio, ti interessa una gf 4800?
Ciao, la scheda e' gia stata venduta :)
Il thread si può chiudere.
Vanno bene anche due schede video
una 9500 con memorie a L ma con 64mb, che sale mooolto :) (core 399.6, ram 630) + una 9700 256 bit 128 mb con Artic VGA Silencer Rev 3 e dissipatori sulle ram (nn ho ancora avuto l'opportunità di spremerla, visto che per ora sto con un AMD Duron 750, 64 mb di ram ecc... ma tra poco... :cool: )
fammi sapere... :)
CaStOr100
10-12-2004, 10:29
Ciao, la scheda e' gia stata venduta :)
Il thread si può chiudere.
nooo... :(
nn avevo letto il 3d fino alla fine...
cmq... taz nn è che ce n'hai un'altra? oppure anche una qualsiasi 6800 o x800?
Ho una v9999gt pura ma dovresti aggiungere cash oltre le due schede video (Se hanno garanzia e sono perfette, altrimenti nisba).
Ho una v9999gt pura ma dovresti aggiungere cash oltre le due schede video (Se hanno garanzia e sono perfette, altrimenti nisba).
le schede sono perfette... la 9700 è senza garanzia, invece la 9500 dovrebbe essere ancora in garanzia presso eprice... ti interesserebbe anche una scheda tv\fm con telecomando? quanto di conguaglio?
Niente mi spiace, senza garanzia non sono interessato.
cbr600f98
10-12-2004, 12:01
5900XT + router ADSL TRUST 445A + quanto conguaglio?
VGA e router entrambi in piena garanzia
;)
Ragazzi il thread si puo' completamente chiudere. Ho venduto anche l'altra :P
cbr600f98
10-12-2004, 12:03
Ragazzi il thread si puo' completamente chiudere. Ho venduto anche l'altra :P
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.