PDA

View Full Version : SITUAZIONE DAVVERO GRAVE, riscio di perdere dati importantissimi su c:

damascato
18-11-2004, 19:26
Ciao a tutti.Premetto che il sistema č quello in sign, ma credo poco importi. Il SO č Winxp professional.

Mi č successa una cosa stranissima. Dopo aver aviato il programma GAMEXP che dovrebbe ottimizzare il SO per i giochi (cosa che avevo giā fatto + volte), mi č balzata in mente la brillante idea di ripristinare il sistema (purtroppo un ripristino piuttostovecchio credo) tramite suddetto programma e di riavviare.

Succo del discorso: il SO non mi riconosce pių nč mouse nč tastiera, quindi non ho la possibilitā di ripristinare il registro da un backup, nč di fare qualsiasi altra cosa. Questo nč con il mio desktop (un MX della logitech), sia in modalitā ps2 che USB, nč coi vecchi mouse e tastiera.

Anche avviando in modalitā provvisoria (fino alla scelta del boot la tastiera funziona!!!) non riesco a smuovere una piuma...

Dato che la tastiera finchč non si avvia windows funziona, credo sia un problema si S.O.

Qualcuno č in grado di darmi una mano? Sono davvero disperato, perchč su C: ho file di lavoro DAVVERO importanti che sarebbe un disastro perdere.

Grazie mille in anticipo.

P.S. x i MOD: data la gravitā della situazione, mi peretto di fare crossposting postando anche su sezione Windows.

Methis
18-11-2004, 20:05
La gravita non č un buon motivo per fare crossposting.
Qeullo che mi viene in mente sulla prime č una reinstallazione senza formattare.
Se poi si capisse in che file risiede il problema potresti copiarlo da dos o da una distro linux su cd...ma non so cosa aggiustare per fer andare mouse e tastiera.

I dati cmq stanno al sicuro...al pių stacchi l'hd e te li copi su un altro pc