PDA

View Full Version : Quale definizione dareste di Diego

quien sabe
18-11-2004, 18:52
"simpatico" globetrotter fuori stagione che si trova a rincorrere per non meglio specificati motivi :D ( o no? :rolleyes: ) una ragazza peraltro di bella fattura a nome diciamo "Adriana" :D affetta da preoccupante sindrome del piccione viaggiatore la cui unica occupazione sembra essere attirarvi verso lidi lontani per la incommensurabile e incontrovertibile gioia di svanire sotto i vostri occhi?
1)Le compagnie aeree le pensano tutte (e le assumono tutte per farvi spendere soldi, anche quelli che non avete)
2) Uno col portafogli pieno che non ha una cipp@ da fare dal mattino fino alla negra sera e nessuna che se lo fili (difetti nascosti?) :rolleyes: :D
3) Uno sfigato belloccio quanto a digiuno nei rapporti con l'universo femminile che per baciare una l'unica donna disposta a concedersi(?) è pronto a metterle il sale sulla coda impegnandosi pure le mutande in biglietti- aerei -auto- moto o a perire nel tentativo, finendo inevitabilmente i suoi giorni come odalisca di qualche pluriergastolano una volta imprigionato per debiti :D
3)Ha patito in gioventù causa fratello(amico?) scemo in combutta con il piccione assoldato dalla compagnia aerea...
4)....
Ma di lei cosa pensare? Avete suggerimenti ??
E soprattutto che c'entra TUTTO questo con una compagnia telefonica? Mah...
:rolleyes:

FastFreddy
18-11-2004, 18:54
Quello spot è completamente irreale, le hostess sono tutte brutte e antipatiche..........

Sarò sfigato io ma in tutti i viaggi aerei che ho fatto non ho mai incontrato una hostess che si potesse definire gnocca! :O

jesusquintana
18-11-2004, 19:13
io quasi tutte :O

citus
19-11-2004, 07:12
In fondo a tutto questo deve esserci per forza una sorta di rozza giustizia che noi, inutili menti profane, non riusciamo a carpire con la nostra spartana logica, ma solo col potere subliminare che suggerisce il nostro IO di telespettatori incalliti...

......
:what:
....

ma che c***o ho detto :eek:
:D

Prendetela così: se è lecito trasmettere simili cose alla TV (e c'è anche di MOLTO peggio), noi siamo liberi di pensare e dire le peggio amenità senza sconvolgere nessuno. :sofico:

cerbert
19-11-2004, 07:47
Oddio, Diego ed Adriana sono persino arrivati alla sezione "OT -Politica"... e ora lei si è spostata in Piazzetta.

"Se mi prendi ti sposo"...

"Se vi prendo IO però, vi CARICO DI LEGNATE"

quien sabe
19-11-2004, 08:02
Originariamente inviato da citus
In fondo a tutto questo deve esserci per forza una sorta di rozza giustizia che noi, inutili menti profane, non riusciamo a carpire con la nostra spartana logica, ma solo col potere subliminare che suggerisce il nostro IO di telespettatori incalliti...

Prendetela così: se è lecito trasmettere simili cose alla TV (e c'è anche di MOLTO peggio), noi siamo liberi di pensare e dire le peggio amenità senza sconvolgere nessuno. :sofico:
...Condivido in toto...:asd::asd::asd:

bluelake
19-11-2004, 08:16
Originariamente inviato da quien sabe
E soprattutto che c'entra TUTTO questo con una compagnia telefonica? Mah...
:rolleyes:
beh, in effetti definire la TIM "compagnia telefonica" è già un azzardo... :D e l'unico modo perché la gente sottoscriva le offerte che tiran fuori è stordirla :p

Nicky
19-11-2004, 08:24
Come definisco lui? Uno zerbino.
Lei? Una bella ragazza col cervello alimentato ad elio.
Comunque meglio loro due di quello stramaledettissimo Ettore.
Cosa c'entri la pubblicità con la tim è palese; vogliono farti vedere quanto sia utile il cellulare, peccato che a me passa ancor di più la voglia di usarlo e tanto non prenderò mai e poi mai una loro scheda :ciapet:

Jo3
19-11-2004, 08:30
Originariamente inviato da Nicky

Il solo pensiero che abbia qualche idea....:idea: potrebbe terrorizzarmi....

Scoperchiatore
19-11-2004, 08:34
Tutte e 4 le vedo impossibili, anche perchè, nonostante i viaggi, lui si ritrova sempre a girare con un macchinone mica da schifo...

Sicuramente Adriana è la nota positiva, ma avrei preferito che stesse ferma, e la telecamera la riprendesse in tutte le angolazioni esistenti, piuttosto che andasse in giro a fare cazzate e a martellarci i coglioni con la storia che sta scappando... e poi da chi, dato che quello era pure bello e pieno di soldi??

Un giorno giustizia sarà fatta, e quei pubblicitari finiranno a reclamizzare la Eminflex....

Nicky
19-11-2004, 08:44
Originariamente inviato da Jo3
Il solo pensiero che abbia qualche idea....:idea: potrebbe terrorizzarmi....

Ha il fidanzato bello, pieno di soldi, che venderebbe il sedere per stare con lei e cosa fa? Scappa
Questo la dice lunga su quanto è sveglia :D

quien sabe
19-11-2004, 09:11
Un giorno giustizia sarà fatta, e quei pubblicitari finiranno a reclamizzare la Eminflex....
Ecco è proprio questo il punto la mancanza di MESTIERE e di fantasia che non dovrebbe esser ESTRANEA alla categoria (pubblicitari). Quanti di noi avrebbero saputo fare meglio (vabbè nel caso specifico non ci sarebbe voluto poi molto) cimentandosi per un giorno, una settimana, un mese (quel che occorre insomma) nel campo pubblicitario?
Il dilemma è forte, i pubblicitari ci sono di loro o ci fanno? I messaggi pubblicitari li riducono al minimo comune denominatore -cervello di gallina per intenderci- perchè tanto i soliti sondaggi ci pongono tutti in un pollaio (felici di esserci) noi italiani??
:confused: :rolleyes:
Spero tanto che un giorno la raggiunga dandole quel calcione che si merita (resta da vedere chi lo darà a lui...):D

bluelake
19-11-2004, 09:15
Ecco è proprio questo il punto la mancanza di MESTIERE e di fantasia che non dovrebbe esser ESTRANEA alla categoria (pubblicitari). Quanti di noi avrebbero saputo fare meglio (vabbè nel caso specifico non ci sarebbe voluto poi molto) cimentandosi per un giorno, una settimana, un mese (quel che occorre insomma) nel campo pubblicitario?
Il dilemma è forte, i pubblicitari ci sono di loro o ci fanno? I messaggi pubblicitari li riducono al minimo comune denominatore -cervello di gallina per intenderci- perchè tanto i soliti sondaggi ci pongono tutti in un pollaio (felici di esserci) noi italiani??
:confused: :rolleyes:
beh, guarda che i sondaggi hanno ragione, visto che comunque la gente si fa abbindolare in maniera eccezionale da tutti questi spot... se ti fai un giro nel newsgroup dedicati a Tim, Vodafone, Wind e Tre vedrai che sono PIENI di gente che ha attivato promozioni e tariffe spinta dagli spot senza verificare le reali condizioni contrattuali e dopo ha anche il coraggio di incazzarsi con il gestore perché magari si è ritrovata con una tariffa 100 volte peggio di quella che aveva...

seccio
19-11-2004, 09:25
bella la metafora che ci sta dietro lo spot......

l'uomo che :oink: ....rincorre sempre e continuamente la ...ehmmm.....

son curioso solamente di vedere il finale !

Gianpaolo81
19-11-2004, 09:27
Già il fatto che noi stiamo qui a parlarnre, e che abbiamo aperto un topic apposito, dimostra che lo spot ha sortito in pieno il suo effetto....

Qual è il fine della pubblicità se non quello di far parlare la gente di qualcosa?
Target Completed.

quien sabe
19-11-2004, 09:41
"...beh, guarda che i sondaggi hanno ragione, visto che comunque la gente si fa abbindolare in maniera eccezionale da tutti questi spot... se ti fai un giro nel newsgroup dedicati a Tim, Vodafone, Wind e Tre vedrai che sono PIENI di gente che ha attivato promozioni e tariffe spinta dagli spot senza verificare le reali condizioni contrattuali e dopo ha anche il coraggio di incazzarsi con il gestore perché magari si è ritrovata con una tariffa 100 volte peggio di quella che aveva..."

Sarà anche così, non nego ma a questo punto visto l'andazzo ( e i soldi che si investono nel campo ) è proprio cosi difficile sfornare qualcosa di meglio? Tanto per cambiare soggetto (uno a caso) dov'è la genialata o il mestiere nella pubblicità di una compagnia che oltre a far dire al suo testimonial "tutio intorno a the" si limita a sorridere sempre come una demente affetta da paresi (lei e le sue amiche) col cell attaccato all'orecchio? Nel riuscire a capire che cacchio di cosi divertente le dicano all'altro capo??? :confused:
Ricordo uno spot Fiat, quello del ciclista che ai semafori si appoggiava all'auto magari c'entrava ben poco con l'universo automobilistico ma aveva spirito, fantasia, ingegno...
Mah mi sa tanto che della vita non ho capito niente, altrimenti dietro alla camera a quest'ora c'ero io...:muro: :sofico: :D

mrmic
19-11-2004, 09:52
La solita reclame a puntate...almeno c'è lei che mi fa dimenticare si tratti di una pubblicità tim...basta abbassare il volume

Cmq un consiglio a Diego: sbrigati a metterla incinta :oink: :sofico:

Nicky
19-11-2004, 10:08
Ricordo uno spot Fiat, quello del ciclista che ai semafori si appoggiava all'auto magari c'entrava ben poco con l'universo automobilistico ma aveva spirito, fantasia, ingegno...

Quella della polo! geniale..:D

FastFreddy
19-11-2004, 12:12
Quella della polo! geniale..:D

Quella del ciclista era della palio.....

Nicky
19-11-2004, 12:13
Originariamente inviato da FastFreddy
Quella del ciclista era della palio.....

Azz ho sbagliato a scrivere il nome :muro:

FastFreddy
19-11-2004, 12:15
Azz ho sbagliato a scrivere il nome :muro:

;)

quien sabe
19-11-2004, 13:54
Originariamente inviato da mrmic

Scoperchiatore
19-11-2004, 18:41
Originariamente inviato da Gianpaolo81
Già il fatto che noi stiamo qui a parlarnre, e che abbiamo aperto un topic apposito, dimostra che lo spot ha sortito in pieno il suo effetto....

Qual è il fine della pubblicità se non quello di far parlare la gente di qualcosa?
Target Completed.

Ogni volta che si aprono thread del genere ci sono anche commenti del genere, che, a mio avviso, sono molto molto semplicistici.

La pubblicità ha diversi livelli: per un'azienda come TIM, la prima azienda di telefonia mobile in Italia, una delle più importanti, il target delle promozioni televisive NON E' SOLTANTO farsi conoscere, ma anche apparire POSITIVAMENTE.

L'obiettivo "farsi conoscere, nel bene o nel male" è per l'azienda medio piccola che deve entrare nel mercato della grande distribuzione, non per un'azienda che deve portare dalla sua parte una fetta di pubblico che al 90% non ha un contratto con lei ma lo ha con un'altra azienda telefonica.

Qui non si tratta di fare in modo che la gente conosca TIM, perchè a parte i nonni, TUTTI conoscono TIM. Si tratta di convincere quelli che hanno Omnitel che Tim è meglio, oppure quelli che resistono per anni senza telefonino che TIM offre un'ottima promozione per acquistarne finalmente uno, o ancora, che la vecchia generazione GSM è troppo obsoleta e TIM, con l'UMTS può darti molto di più a prezzi ragionevoli.

Le loro campagne pubblicitarie, invece, sortiscono spesso un effetto per cui tu sai che esiste la società telefonica, ma di lei ti rimane una pessima impressione (come testimoniato dai messaggi di questo thread). Quindi poco importa a TIM che tutti parleranno di lei perchè c'è la pubblicità con la gnoccolona, in quanto solo il parlare in questo caso non è assolutamente sufficiente a conquistare una fetta di pubblico.

Il problema è quello che si poneva Frankie: sono i sondaggi a ritrarre un'Italia in cui la gnoccolona idiota è sintomo di acquisto telefonino+sim oppure sono i pubblicitari che sono idioti fino al midollo a considerarci tanto beoti?

Io credo che la risposta esatta sia la prima.

quien sabe
19-11-2004, 20:08
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ogni volta che si aprono thread del genere ci sono anche commenti del genere, che, a mio avviso, sono molto molto semplicistici.

La pubblicità ha diversi livelli: per un'azienda come TIM, la prima azienda di telefonia mobile in Italia, una delle più importanti, il target delle promozioni televisive NON E' SOLTANTO farsi conoscere, ma anche apparire POSITIVAMENTE.

L'obiettivo "farsi conoscere, nel bene o nel male" è per l'azienda medio piccola che deve entrare nel mercato della grande distribuzione, non per un'azienda che deve portare dalla sua parte una fetta di pubblico che al 90% non ha un contratto con lei ma lo ha con un'altra azienda telefonica.

Qui non si tratta di fare in modo che la gente conosca TIM, perchè a parte i nonni, TUTTI conoscono TIM. Si tratta di convincere quelli che hanno Omnitel che Tim è meglio, oppure quelli che resistono per anni senza telefonino che TIM offre un'ottima promozione per acquistarne finalmente uno, o ancora, che la vecchia generazione GSM è troppo obsoleta e TIM, con l'UMTS può darti molto di più a prezzi ragionevoli.

Le loro campagne pubblicitarie, invece, sortiscono spesso un effetto per cui tu sai che esiste la società telefonica, ma di lei ti rimane una pessima impressione (come testimoniato dai messaggi di questo thread). Quindi poco importa a TIM che tutti parleranno di lei perchè c'è la pubblicità con la gnoccolona, in quanto solo il parlare in questo caso non è assolutamente sufficiente a conquistare una fetta di pubblico.

Il problema è quello che si poneva Frankie: sono i sondaggi a ritrarre un'Italia in cui la gnoccolona idiota è sintomo di acquisto telefonino+sim oppure sono i pubblicitari che sono idioti fino al midollo a considerarci tanto beoti?

Io credo che la risposta esatta sia la prima.
Andrò controcorrente dicendomi convinto che sia la seconda. La cosa mi fa inc@zz@re e non poco. Non ti nascondo che la mia compagna spesso mi sorprende a cena a "salutare"a mio modo il\la beota che ti martella i timpani con la stessa scemata.Meno male che son diversi mesi che son passato definitivamente alla pay (come se non pagassi già un canone, vabbè meglio non aprire un altro discorso) e alla radio in mancanza. Tempo fa un amico che è nel campo mi spiegava in effetti che la differenza fra spot e film veri e propri in realtà non esiste, è tutto solo più breve. C'è un regista, una troupe, degli attori (alcuni famosissimi) una storyboard e via di questo passo. Ora consentimi ma dov'è il senso delle menate che ci propinano il più delle volte? Mi domando se nell'universo conosciuto qualcuno abbia mai invitato amici, parenti, conoscenti, ad una festa o quel che sia mandando mms del luogo della stessa senza che gli stessi non lo\la mandassero a quel paese (e gli è andata pure bene)
...Fior di menti e di quattrini e questo è il risultato? A questo punto meglio le televendite Eminflex...:rolleyes: Io devo essere invogliato a comprare prodotto e tutto quel che mi si propina è una tipa ride da beota( lei si) e mi fa:" tiuto intorno a the"...
Mah ...sta di fatto che il livello del messaggio e stato abbassato negli anni in maniera cosi verticale che trovo difficile pensare bucare il fondo del barile dopo averlo già raschiato...o no?:confused:

marco5
19-11-2004, 22:25
Originariamente inviato da mrmic

così sarà lei a rincorrere lui :D

Scoperchiatore
19-11-2004, 23:48
Andrò controcorrente dicendomi convinto che sia la seconda. La cosa mi fa inc@zz@re e non poco. Non ti nascondo che la mia compagna spesso mi sorprende a cena a "salutare"a mio modo il\la beota che ti martella i timpani con la stessa scemata.Meno male che son diversi mesi che son passato definitivamente alla pay (come se non pagassi già un canone, vabbè meglio non aprire un altro discorso) e alla radio in mancanza. Tempo fa un amico che è nel campo mi spiegava in effetti che la differenza fra spot e film veri e propri in realtà non esiste, è tutto solo più breve. C'è un regista, una troupe, degli attori (alcuni famosissimi) una storyboard e via di questo passo. Ora consentimi ma dov'è il senso delle menate che ci propinano il più delle volte? Mi domando se nell'universo conosciuto qualcuno abbia mai invitato amici, parenti, conoscenti, ad una festa o quel che sia mandando mms del luogo della stessa senza che gli stessi non lo\la mandassero a quel paese (e gli è andata pure bene)
...Fior di menti e di quattrini e questo è il risultato? A questo punto meglio le televendite Eminflex...:rolleyes: Io devo essere invogliato a comprare prodotto e tutto quel che mi si propina è una tipa ride da beota( lei si) e mi fa:" tiuto intorno a the"...
Mah ...sta di fatto che il livello del messaggio e stato abbassato negli anni in maniera cosi verticale che trovo difficile pensare bucare il fondo del barile dopo averlo già raschiato...o no?:confused:

A bucare il fondo ci penseranno fra qualche anno, quando diranno che avere Tim piuttosto che Omnitel è "meglio perchè TIM è più nobile", o cose del genere.

Una volta si vendeva un prodotto, poi si è venduto un prodotto abbinato ad uno status symbol (la teoria della caciotta in tre pezzi) ora si sta progressivamente vendendo SOLO lo status symbol.

Come vedi, la gente quando ti vede il telefonino non pensa alla sua utilità in relazione a te, ma al suo prezzo e alla sua data di immissione sul mercato. Se l'hai pagato tanto ed è recente, allora entri a far parte della "casta" di coloro che prendono il modello migliore, se l'hai pagato un po' di meno perchè preferivi risparmiare quei 50 100 euro, sei nella casta di coloro che prendono l'ultimo modello dopo un po', etc...

Sembra un discorso semplicistico, ma è SOLO QUELLO l'obiettivo di un pubblicitario TIM OMINTEL.
Il prodotto ha perso significato, perchè, se confronti, le offerte delle 3 compagnie sono sostanzialmente identiche, variano in modo che una persona media non sa calcolare. Uno per capire quale offerta gli conviene fare, dovrebbe fare troppe considerazioni, ed alla fine non vale neanche la pena.

A quel punto, insistono sullo status symbol, piuttosto che sul prodotto, perchè è la cosa che più interessa alla gente. Le persone vogliono credere di essere migliori acquistando un telefonino, vogliono sentirsi dire frasi come "tucio inciorno a te" perchè li fanno sentire non più uno fra i tanti, ma colui che ha quel qualcosa di particolare.

E i pubblicitari giocano su questo, non capendo che stanno allontanando inesorabilmente da loro chi (e non sono poi così pochi) vuole un prodotto utile che si confaccia alle sue esigenze, e non uno status symbol.

Alla fine anche io preferisco la Eminflex. Pallosa fin che vuoi, ma almeno descrive l'offerta e le caratteristiche del materasso (ormai tutta l'italia sa che sto cazzo di Eminflex dura almeno 10 anni pure se trombi come un mandrillo 3 volte al giorno :D)

fabio80
19-11-2004, 23:50
io col 3210 che regge tre ore scarse e una ricarica da 50 annuale son l'incubo dei pubblicitari tim :asd:

se facessero un pò di data mining risulterei come cliente peggiore con ottime possibilità :asd:

:sofico:

Scoperchiatore
19-11-2004, 23:53
Originariamente inviato da fabio80
io col 3210 che regge tre ore scarse e una ricarica da 50 annuale son l'incubo dei pubblicitari tim :asd:

se facessero un pò di data mining risulterei come cliente peggiore con ottime possibilità :asd:

Ne conosco di gente che non rinuncia al vecchio 3210 o C25, aumentano sempre di più perchè, giustamente, non sanno che farsene delle novità.

Ma è giusto, cazzo, a me che me frega dei 2 Mbit/s dell'UMTS (teorici, molto di meno in pratica) se poi chiamo e mando solo SMS? Eppure fra qualche anno se vorrò ancora un telefonino dovrò passare a UMTS.... :muro:

stesio54
19-11-2004, 23:57
...........

Eppure fra qualche anno se vorrò ancora un telefonino dovrò passare a UMTS.... :muro:

io i cell vecchi non li butto!":O

ma purtroppo...che ti serva o meno...non decidiamo noi...:sob:

fabio80
19-11-2004, 23:57
il cellulare lo accendo se mi serve e basta. e solo sms. il resto me ne fotto. se proprio devo buttare soldi preferisco qualcosa di concreto e più godibile che non riempire le casse di quei ladri per pagare l'australiana del tutto intorno a me

trovo più sensto sbattere 500 € per una x800 (folllia!!) che altrettanti in telefonate...:p

eppure c'è gente cui una riicarica dura una settimana, cambiano un cell ogni due mesi... boh, vabbè contenti loro... se han soldi da sbattere via... :O

Scoperchiatore
20-11-2004, 00:01
Originariamente inviato da stesio54
io i cell vecchi non li butto!":O

ma purtroppo...che ti serva o meno...non decidiamo noi...:sob:

Si, ma se il GSM viene disattivato, a che ti serve? :D

Se sviluppano la 4g, assimilando la struttura di UMTS e GSM a quella di una rete LAN, Internet, (sul modello WiFi), allora possono far viaggiare la voce sull'IP, che costa decisamente di meno di quello che c'è ora.

A quel punto, elimineranno molte cose e ti diranno che per usare il telefonino devi passare obbligatoriamente a UMTS, così loro guadagnano di più ma spendono di meno... :muro:

fabio80
20-11-2004, 00:03

Se sviluppano la 4g, assimilando la struttura di UMTS e GSM a quella di una rete LAN, Internet, (sul modello WiFi), allora possono far viaggiare la voce sull'IP, che costa decisamente di meno di quello che c'è ora.

A quel punto, elimineranno molte cose e ti diranno che per usare il telefonino devi passare obbligatoriamente a UMTS, così loro guadagnano di più ma spendono di meno... :muro:

se è tutto su tcp/ip con skype copro il globo, basta uno che faccia gateway ma essendo la rete interamemte identica se pò fa a bassissimo prezzo :asd:

solo che mentre in gb ci sono serie proposte di voip qua da noi hanno assoldato valentino a dire che ognuno ha la sua linea personale a costo uguale a prima... benchè dovrebbe essere molto inferiore....

continuano a prenderci per il culo in quanto italiani, e poi mi chiedono se devo andare fiero di sto paese? bah...

stesio54
20-11-2004, 00:06

aho...l'ingeniere sei te!
il mio gsm gprs kgb pkk etc....finche dura nun lo cambio....ma poi...che cazz devo videocomunicare????
se voglio fare foto esistono le macchine fotografiche!
se voglio fare filmati esistono le videocamere!!!

ma mi rendo conto che nel 2007 avrò un cell umts....che magari userò per navigare su internet tramite pc perchè ancora non avrò nessuna forma di banda larga!
:D:D:D:D

quien sabe
20-11-2004, 00:11
...

E i pubblicitari giocano su questo, non capendo che stanno allontanando inesorabilmente da loro chi (e non sono poi così pochi) vuole un prodotto utile che si confaccia alle sue esigenze, e non uno status symbol.

Alla fine anche io preferisco la Eminflex. Pallosa fin che vuoi, ma almeno descrive l'offerta e le caratteristiche del materasso (ormai tutta l'italia sa che sto cazzo di Eminflex dura almeno 10 anni pure se trombi come un mandrillo 3 volte al giorno :D)
Triste ma vero...:mad: (Viva Eminflex!:D )

Scoperchiatore
20-11-2004, 10:04
aho...l'ingeniere sei te!
il mio gsm gprs kgb pkk etc....finche dura nun lo cambio....ma poi...che cazz devo videocomunicare????
se voglio fare foto esistono le macchine fotografiche!
se voglio fare filmati esistono le videocamere!!!

ma mi rendo conto che nel 2007 avrò un cell umts....che magari userò per navigare su internet tramite pc perchè ancora non avrò nessuna forma di banda larga!
:D:D:D:D

:D:D

Cmq, come dice fabio, ci prendono per il culo dicendo che 5 linee voce su ADSL con alice ci vengono quanto prima, mentre per loro hanno lo stesso identico costo di un'unica linea ADSL per i dati.

Fai bene a non cambiare il tuo telefono attuale, tanto non credo serva a molto fare le foto col cell... e poi spendere lira di dio per mandarle.

Qual è la probabilità, da 0 a 10 che capiscano che fra i loro clienti una biona percentuale è stufa di ste pubblicità cazzate ma vuole vedere che prodotti hanno? :muro:

stesio54
20-11-2004, 10:13
di scorta mi rimane un 3330 un 5210 e il samsung attuale.....

ma se facessero una pubblicità tipo.....

questo cell ha la fotocamera!
che ci fai?
niente!!!
ma puoi fare una foto sotto la gonna di una ragazza e ricattarla!:yeah:

magari funziona....:D

Scoperchiatore
20-11-2004, 10:19
di scorta mi rimane un 3330 un 5210 e il samsung attuale.....

ma se facessero una pubblicità tipo.....

questo cell ha la fotocamera!
che ci fai?
niente!!!
ma puoi fare una foto sotto la gonna di una ragazza e ricattarla!:yeah:

magari funziona....:D

upskirt a vita :cool: :D

stesio54
20-11-2004, 10:21
upskirt a vita :cool: :D
cioè?:boh::wtf:

Scoperchiatore
20-11-2004, 10:37
cioè?:boh::wtf:

quello che hai detto te, fare foto sotto le gonne delle ragazze :D

stesio54
20-11-2004, 10:48
ah!
:stordita:

Nicky
20-11-2004, 10:58

Non ti regalerò mai un cellulare con la fotocamera :D

stesio54
20-11-2004, 10:59
Non ti regalerò mai un cellulare con la fotocamera :D
:rotfl:

magari le avrebbe fatte solo a te......:stordita:

...ma poi ti ricattava?:wtf::boh::asd:

Nicky
20-11-2004, 11:01

...ma poi ti ricattava?:wtf::boh::asd:

Magari :sbav::oink::D

stesio54
20-11-2004, 11:05

:mbe:

signor scoperchiatore, è invitato a prestare più attenzioni alla moderatrice qui presente!:D

Yauchie
20-11-2004, 12:01
Originariamente inviato da FastFreddy
Quello spot è completamente irreale, le hostess sono tutte brutte e antipatiche..........

Sarò sfigato io ma in tutti i viaggi aerei che ho fatto non ho mai incontrato una hostess che si potesse definire gnocca! :O

Le migliori sono quelle della Austrian Airlines http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/sbav.gif

Yauchie
20-11-2004, 12:07
Originariamente inviato da cerbert
Oddio, Diego ed Adriana sono persino arrivati alla sezione "OT -Politica"... e ora lei si è spostata in Piazzetta.

"Se mi prendi ti sposo"...

"Se vi prendo IO però, vi CARICO DI LEGNATE"

:sbonk:

Nicuzza...soltanto bella? :D
E poi, seriamente, non vedo l'associazione con quella considerazione sul cervello. La conosci di persona? Cosa ti impedisce di credere che possa essere una persona anche molto intelligente, oltre che bellissima? Questa non l'ho capita... :rolleyes:

Originariamente inviato da Gianpaolo81

Target Completed.

Sì, ma si parla di tutto tranne che del prodotto, a quanto pare..

Yauchie
20-11-2004, 12:09

OT

Che fine avevi fatto? :mbe:

Nicky
20-11-2004, 12:19
Originariamente inviato da Yauchie

Nicuzza...soltanto bella? :D
E poi, seriamente, non vedo l'associazione con quella considerazione sul cervello. La conosci di persona? Cosa ti impedisce di credere che possa essere una persona anche molto intelligente, oltre che bellissima? Questa non l'ho capita... :rolleyes:

Parlavo del personaggio che interpreta mica dell'attrice come persona.
E comunque era una battuta, non capisco perchè ti scaldi :rolleyes:

Secondo il tuo ragionamento non avrei dovuto dire nemmeno "lui è uno zerbino"..magari nella vita reale è più misogino di bilancino e tutto sto forum messo insieme..

Bhe per me bella è un complimento migliore di "gnocca".
Ha dei lineamenti molto particolari e uno sguardo accattivante..
Per non parlare del fisico..quindi bella ci sta tutto, al massimo puoi aumentare in bellissima.

stesio54
20-11-2004, 12:21
Parlavo del personaggio che interpreta mica dell'attrice come persona.
E comunque era una battuta, non capisco perchè ti scaldi :rolleyes:

Bhe per me bella è un complimento migliore di "gnocca".
Ha dei lineamenti molto particolari e uno sguardo accattivante..
Per non parlare del fisico..quindi bella ci sta tutto, al massimo puoi aumentare in bellissima.

quindi te la faresti anche te?:D:asd::rotfl:

si scherza è!:ops::ops2:

Nicky
20-11-2004, 12:23
quindi te la faresti anche te?:D:asd::rotfl:

si scherza è!:ops::ops2:

Quando diventerò lesbica o bisessuale ci penserò su :D

fabio80
20-11-2004, 12:26
OT

Che fine avevi fatto? :mbe:

ho attraversato l'oceano su un canotto :O

ma te chi saresti ? :stordita:

Scoperchiatore
20-11-2004, 12:29

Per ricattarti, non basta il filmino porno "Nicky e Scoperchiatore oliati e caldi" che è in giro per emule? :sofico:

Yauchie
20-11-2004, 12:30
ho attraversato l'oceano su un canotto :O

ma te chi saresti ? :stordita:

Il solo, l'unico :cool:

fabio80
20-11-2004, 12:32
Il solo, l'unico :cool:

http://obswww.unige.ch/~cramer/images.jpg/condor-b.jpg

stesio54
20-11-2004, 12:40
Per ricattarti, non basta il filmino porno "Nicky e Scoperchiatore oliati e caldi" che è in giro per emule? :sofico:

a ma quello in cui hai una prestazione deludente e lei se ne và tutta incazzata sbattendo la porta??:ciapet::rotfl:

Scoperchiatore
20-11-2004, 13:10

a ma quello in cui hai una prestazione deludente e lei se ne và tutta incazzata sbattendo la porta??:ciapet::rotfl:

No, quello è "Nicky si consola con l'amante"
Quello oliati e caldi è quando duro BEN 3 minuti :cool: :D

fabio80
20-11-2004, 13:11
No, quello è "Nicky si consola con l'amante"
Quello oliati e caldi è quando duro BEN 3 minuti :cool: :D

normalmente sei nell'ordine dei femtosecondi*? :asd:

battuta da politecnico :asd:

stesio54
20-11-2004, 13:31