PDA

View Full Version : info per incapaci totali

gilthas
18-11-2004, 18:24
devo aiutare un mio amico col nuovo apple appena arrivato ...visto che io non ci capisco veramente una mazza...perchè ancora mi deve arrivare.....parto con le domande :

Aprendo safari dal dock mi si apre una pagina del browser ..ma se voglio aprirne un altra come faccio..se clicco nuovamente sull'icona non accade nulla .....???

Nei download safari mi fa vedere a volte la velocità del download invece a volte solo il tempo rimasto...come faccio ad "obbligare" safari a farmi vedere sempre a quanti Kb secondo sta scaricando ?

se voglio vedere per esempio l'url di una foto linkata come faccio...se faccio tasto destro del mouse non mi appare l'opzione proprietà ??

ultima cosa ma se ho un file e voglio vedere quanto è grande ..se clicco col tasto destro non si può fare...allora come fare....grazie per l'aiuto!!

mrmic
18-11-2004, 18:34
Originariamente inviato da gilthas
devo aiutare un mio amico col nuovo apple appena arrivato ...visto che io non ci capisco veramente una mazza...perchè ancora mi deve arrivare.....parto con le domande :

Aprendo safari dal dock mi si apre una pagina del browser ..ma se voglio aprirne un altra come faccio..se clicco nuovamente sull'icona non accade nulla .....???

mela + N

Nei download safari mi fa vedere a volte la velocità del download invece a volte solo il tempo rimasto...come faccio ad "obbligare" safari a farmi vedere sempre a quanti Kb secondo sta scaricando ?

non so, a volte forse è colpa del sito da cui scarichi

se voglio vedere per esempio l'url di una foto linkata come faccio...se faccio tasto destro del mouse non mi appare l'opzione proprietà ??

ctrl + premi il mouse :D

ultima cosa ma se ho un file e voglio vedere quanto è grande ..se clicco col tasto destro non si può fare...allora come fare....grazie per l'aiuto!!

mela + i

ciao!

gilthas
18-11-2004, 18:53
Originariamente inviato da mrmic
mela + N

non so, a volte forse è colpa del sito da cui scarichi

ctrl + premi il mouse :D

mela + i

ciao!

sei sempre molto gentile mille grazie... se ho bisogno di altro aiuto ....riscrivo qui :)

dmbit
18-11-2004, 23:16

Clicca sopra la scritta per cambiarla :)

Myname
18-11-2004, 23:42
Mah ragazzi abbiamo i Tabs e non li sfruttiamo?
Allora Safari->Preferenze->Pannelli->Abilita navigazione a pannelli
Adesso puoi semplicemente usare il Mela+T per aprire nuove pagine all'interno della stessa finestra.... :)

Myname

gilthas
19-11-2004, 07:39
Originariamente inviato da Myname
Mah ragazzi abbiamo i Tabs e non li sfruttiamo?
Allora Safari->Preferenze->Pannelli->Abilita navigazione a pannelli
Adesso puoi semplicemente usare il Mela+T per aprire nuove pagine all'interno della stessa finestra.... :)

Myname
GRANDE !!! cmq gli ho fatto mettere firefox ...porca miseria va come un treno !!!

Ciao potresti linkarmi i siti dove scaricare la roba x mac tipo version tracker..insomma se ce ne stanno altri.... ciao

prio
20-11-2004, 11:29

Ciao potresti linkarmi i siti dove scaricare la roba x mac tipo version tracker..insomma se ce ne stanno altri.... ciao

www.macupdate.com