Entra

View Full Version : Mi sono blokkato con hl2...

oro125
18-11-2004, 17:45
mi sono bloccato in questo punto ma non riesco ad andare avanti... credo ke dovrei spostare quella piattaforma ma non trovo il modo...

screen shot (http://horo86.altervista.org/Blocco1.JPG)

tnx 1000 :D

gianfranco.59
19-11-2004, 12:39
devi andare sul terrazzino che vedi in alto a sx e muovere la leva. Si metterà in azione quella piattaforma sul filo e si sposterà in modo da copnsentirti il passaggio ad un altro tetto ;)

oro125
19-11-2004, 21:16
come avrò fatto a non vederla prima.... :confused: ci sono passato 1000 volte da li!

ma dex sono arrivato dove mi danno la makkina... la tipa mi prende con la calamita ke non va e mi butta giùin mezzo alle formike leone... il prob è ke quando scendo la makkina è capovolta e non ci posso salire... come la giro? forse von la pistola gravitazionale? non ci ho provato...

grazie

gianfranco.59
19-11-2004, 22:30
Originariamente inviato da oro125
come avrò fatto a non vederla prima.... :confused: ci sono passato 1000 volte da li!

ma dex sono arrivato dove mi danno la makkina... la tipa mi prende con la calamita ke non va e mi butta giùin mezzo alle formike leone... il prob è ke quando scendo la makkina è capovolta e non ci posso salire... come la giro? forse von la pistola gravitazionale? non ci ho provato...

grazie

certo, però non cercare di attrarla, sparagli con la gravity e vediche la rivolti come ti pare

nekos2
28-11-2004, 08:53
e dopo averla capovolta, dove si va ?????????????:muro: