View Full Version : Mi sono blokkato con hl2...
mi sono bloccato in questo punto ma non riesco ad andare avanti... credo ke dovrei spostare quella piattaforma ma non trovo il modo...
screen shot (http://horo86.altervista.org/Blocco1.JPG)
tnx 1000 :D
gianfranco.59
19-11-2004, 12:39
devi andare sul terrazzino che vedi in alto a sx e muovere la leva. Si metterà in azione quella piattaforma sul filo e si sposterà in modo da copnsentirti il passaggio ad un altro tetto ;)
come avrò fatto a non vederla prima.... :confused: ci sono passato 1000 volte da li!
ma dex sono arrivato dove mi danno la makkina... la tipa mi prende con la calamita ke non va e mi butta giùin mezzo alle formike leone... il prob è ke quando scendo la makkina è capovolta e non ci posso salire... come la giro? forse von la pistola gravitazionale? non ci ho provato...
grazie
gianfranco.59
19-11-2004, 22:30
Originariamente inviato da oro125
come avrò fatto a non vederla prima.... :confused: ci sono passato 1000 volte da li!
ma dex sono arrivato dove mi danno la makkina... la tipa mi prende con la calamita ke non va e mi butta giùin mezzo alle formike leone... il prob è ke quando scendo la makkina è capovolta e non ci posso salire... come la giro? forse von la pistola gravitazionale? non ci ho provato...
grazie
certo, però non cercare di attrarla, sparagli con la gravity e vediche la rivolti come ti pare
e dopo averla capovolta, dove si va ?????????????:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.