Entra

View Full Version : Problema Joint Operations

vega79
18-11-2004, 17:42
Ciao a tutti ho un problema con il gioco della NovaLogic: Joint Operations Typhoon Rising.
Ho acquistato di recente questo gioco all'estero tramite internet risparmiando un bel pò...
Però quando sono andato a creare l'account per poter avere ID e password così da accedere ai server della NovaWorld mi viene detto che il mio CD-Key esiste già :eek: :eek: :eek:
Ho cercato di contattare la ubisoft di milano, contatto per l'italia della NovaLogic, per tel e per mail ma non rispondono mai e la mail non esiste :mad: :mad: :mad:

Che dite, vi è mai accaduto un problema del genere?
Cosa dovrei fare? Chiedo se me lo cambiano dove l'ho comprato !!!

spero davvero che qualcuno mi possa dare qualche notizia; grazie e ciao a tutti

Pan
19-11-2004, 17:33
guarda a me per fortuna non è mai successo una cosa simile, ma prova a cercare di contattare l'Ubi, perche non penso ti rendano un gioco per un problema del genere...

vega79
19-11-2004, 17:48
Originariamente inviato da Pan
guarda a me per fortuna non è mai successo una cosa simile, ma prova a cercare di contattare l'Ubi, perche non penso ti rendano un gioco per un problema del genere...

già fatto, la Ubi non mi risponde.....
e neppure la casa da dove l'ho comprato :confused: :confused:
grazie comunque.

alexrena
28-11-2004, 18:10
un mio compagno di clan l'aveva comprato online (in italia) e gli era arrivato il gioco senza cdkey stampata sul manuale. ha contattato il posto dove l'ha preso esposto il problema e se l'è fatto sostituire

vega79
29-11-2004, 12:47
Originariamente inviato da alexrena
un mio compagno di clan l'aveva comprato online (in italia) e gli era arrivato il gioco senza cdkey stampata sul manuale. ha contattato il posto dove l'ha preso esposto il problema e se l'è fatto sostituire

grazie mille provero anche questa....
Comunque finalmente la Ubi mi ha risposto e stanno lavorando al problema.