View Full Version : ***Max Payne 2 *** Nuovo livello!!!
redbaron
18-11-2004, 17:41
E' possibile scaricarlo gratuitamente.
http://www.gamershell.com/download_7575.shtml
;)
Ma va bene anche per la versione italiana?
DevilMalak
18-11-2004, 18:44
si
Ma è difficile da installare? :stordita:
DevilMalak
18-11-2004, 19:24
nn ho mp2 installato e nn ricordo.. cmq dovrebbe esserci un readme di solito, non è difficile.. in caso aspetta qualcuno che l'abbia messa
BonOVoxX81
18-11-2004, 20:22
Merita re-installarlo solo per questo?:)
Everland
18-11-2004, 22:48
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Merita re-installarlo solo per questo?:)
Mi accodo... visto che poi il gioco in se l'ho già finito 3 volte e non lo rigiocherei ancora, nel caso lo riinstallassi...
Ever4ever
redheart
19-11-2004, 07:06
allora chi l'ha installato?
sono solo 12,9 mb... mi sembra cortissimo...
in soldoni, cosa dovrebbe essere? una nuova mappa a se o fa parte della storia principale?
Originariamente inviato da Pan
in soldoni, cosa dovrebbe essere? una nuova mappa a se o fa parte della storia principale?
UP???
ShadowMan
19-11-2004, 13:04
Altre info per chi come me ha un 56k:muro: ???
redheart
19-11-2004, 16:53
beh ho fatto da "cavia"...: l'ho scaricato e reinstallato il gioco solo x vedere in cosa consiste sto mod ;)
Diciamo subito che far partire il mod è di una semplicità disarmante: si scompatta il file zippato (è solo uno), lo si copia nella cartella di gioco e si lancia max payne scegliendo tra le partite personalizzate questo mod ;)
Però non capisco come funzioni nel senso che si carica il gioco con nuovo sfondo del menù e appare come unica possibilità di selezione (oltre alle impostazioni) la scritta "Dead Man walking" ma è grigia quindi non selezionabile..... :(
Boh io ci ho provato....
Originariamente inviato da redheart
beh ho fatto da "cavia"...: l'ho scaricato e reinstallato il gioco solo x vedere in cosa consiste sto mod ;)
Diciamo subito che far partire il mod è di una semplicità disarmante: si scompatta il file zippato (è solo uno), lo si copia nella cartella di gioco e si lancia max payne scegliendo tra le partite personalizzate questo mod ;)
Però non capisco come funzioni nel senso che si carica il gioco con nuovo sfondo del menù e appare come unica possibilità di selezione (oltre alle impostazioni) la scritta "Dead Man walking" ma è grigia quindi non selezionabile..... :(
Boh io ci ho provato....
idem...
redheart
20-11-2004, 10:05
qualcun altro lo può provare?
bricchetto
23-11-2004, 08:11
qualcun altro lo può provare?
Allora il mod che avete installato "dead man walking" è una serie di livelli dove nn finisci mai di sparare perchè ti escono da tutte le parti, e ci si può giocare solo avendo già finito una volta il gioco altrimenti è bloccato...
P.s.: cerco la traduzione in italiano per max payne 2 , nessuno ouò aiutarmi?
redheart
23-11-2004, 14:04
Originariamente inviato da bricchetto
Allora il mod che avete installato "dead man walking" è una serie di livelli dove nn finisci mai di sparare perchè ti escono da tutte le parti, e ci si può giocare solo avendo già finito una volta il gioco altrimenti è bloccato...
P.s.: cerco la traduzione in italiano per max payne 2 , nessuno ouò aiutarmi?
ok, ma mettiamo il caso che io abbia reinstallato il gioco apposta x provare questo mod e non abbia + i savegames vecchi, cosa devo fare? rigiocarmelo tutto?
Non mi risulta esistano traduzioni uscite in seguito del gioco
:rolleyes:
bricchetto
23-11-2004, 19:40
ok, ma mettiamo il caso che io abbia reinstallato il gioco apposta x provare questo mod e non abbia + i savegames vecchi, cosa devo fare? rigiocarmelo tutto?
Non mi risulta esistano traduzioni uscite in seguito del gioco
:rolleyes:
Usa i trucchi per arrivare direttamente all'ultima scena e finiscilo se no, e risolvi il problema. Per la traduzione ho sentito che c'era... Quindi riposto per tutti: Cercasi traduzione max payne 2 in italiano!!!!!
redheart
24-11-2004, 09:37
ma qual è il trucco esattto?
bricchetto
24-11-2004, 12:46
Credo nn ci sia un trucco che tti porti direttamente alla fine però puoi usare questo per arrivarci prima:
http://paynegame.altervista.org/mp2trucchi.php
redheart
25-11-2004, 09:04
volete un mod veramente tosto?
Con Tgm di dicembre c'è un mod stupendo ("The Big Reveal)", praticamente un proseguimento di Max 2 :)
chi non ha la rivista può trovarlo direttamente qui
http://perso.club-internet.fr/regine.bardet
ci ho messo circa 3 ore x portarlo a termine e quindi posso dire che sicuramente vale la pena di reinstallare il gioco x questo mod ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.