PDA

View Full Version : ***Max Payne 2 *** Nuovo livello!!!

redbaron
18-11-2004, 18:41
E' possibile scaricarlo gratuitamente.

http://www.gamershell.com/download_7575.shtml

;)

rob-roy
18-11-2004, 19:38
Ma va bene anche per la versione italiana?

DevilMalak
18-11-2004, 19:44
si

seccio
18-11-2004, 19:52
grassie!

rob-roy
18-11-2004, 20:22
Ma è difficile da installare? :stordita:

DevilMalak
18-11-2004, 20:24
nn ho mp2 installato e nn ricordo.. cmq dovrebbe esserci un readme di solito, non è difficile.. in caso aspetta qualcuno che l'abbia messa

BonOVoxX81
18-11-2004, 21:22
Merita re-installarlo solo per questo?:)

Everland
18-11-2004, 23:48
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Merita re-installarlo solo per questo?:)

Mi accodo... visto che poi il gioco in se l'ho già finito 3 volte e non lo rigiocherei ancora, nel caso lo riinstallassi...

Ever4ever

redheart
19-11-2004, 08:06
allora chi l'ha installato?

sono solo 12,9 mb... mi sembra cortissimo...

Pan
19-11-2004, 08:58
in soldoni, cosa dovrebbe essere? una nuova mappa a se o fa parte della storia principale?

Pan
19-11-2004, 13:16
Originariamente inviato da Pan
in soldoni, cosa dovrebbe essere? una nuova mappa a se o fa parte della storia principale?

UP???

ShadowMan
19-11-2004, 14:04
Altre info per chi come me ha un 56k:muro: ???

redheart
19-11-2004, 17:53
beh ho fatto da "cavia"...: l'ho scaricato e reinstallato il gioco solo x vedere in cosa consiste sto mod ;)
Diciamo subito che far partire il mod è di una semplicità disarmante: si scompatta il file zippato (è solo uno), lo si copia nella cartella di gioco e si lancia max payne scegliendo tra le partite personalizzate questo mod ;)

Però non capisco come funzioni nel senso che si carica il gioco con nuovo sfondo del menù e appare come unica possibilità di selezione (oltre alle impostazioni) la scritta "Dead Man walking" ma è grigia quindi non selezionabile..... :(

Boh io ci ho provato....

Pan
19-11-2004, 18:44
Originariamente inviato da redheart
beh ho fatto da "cavia"...: l'ho scaricato e reinstallato il gioco solo x vedere in cosa consiste sto mod ;)
Diciamo subito che far partire il mod è di una semplicità disarmante: si scompatta il file zippato (è solo uno), lo si copia nella cartella di gioco e si lancia max payne scegliendo tra le partite personalizzate questo mod ;)

Però non capisco come funzioni nel senso che si carica il gioco con nuovo sfondo del menù e appare come unica possibilità di selezione (oltre alle impostazioni) la scritta "Dead Man walking" ma è grigia quindi non selezionabile..... :(

Boh io ci ho provato....

idem...

redheart
20-11-2004, 11:05
qualcun altro lo può provare?

bricchetto
23-11-2004, 09:11
qualcun altro lo può provare?

Allora il mod che avete installato "dead man walking" è una serie di livelli dove nn finisci mai di sparare perchè ti escono da tutte le parti, e ci si può giocare solo avendo già finito una volta il gioco altrimenti è bloccato...

P.s.: cerco la traduzione in italiano per max payne 2 , nessuno ouò aiutarmi?

redheart
23-11-2004, 15:04
Originariamente inviato da bricchetto
Allora il mod che avete installato "dead man walking" è una serie di livelli dove nn finisci mai di sparare perchè ti escono da tutte le parti, e ci si può giocare solo avendo già finito una volta il gioco altrimenti è bloccato...

P.s.: cerco la traduzione in italiano per max payne 2 , nessuno ouò aiutarmi?

ok, ma mettiamo il caso che io abbia reinstallato il gioco apposta x provare questo mod e non abbia + i savegames vecchi, cosa devo fare? rigiocarmelo tutto?

Non mi risulta esistano traduzioni uscite in seguito del gioco
:rolleyes:

bricchetto
23-11-2004, 20:40
ok, ma mettiamo il caso che io abbia reinstallato il gioco apposta x provare questo mod e non abbia + i savegames vecchi, cosa devo fare? rigiocarmelo tutto?

Non mi risulta esistano traduzioni uscite in seguito del gioco
:rolleyes:

Usa i trucchi per arrivare direttamente all'ultima scena e finiscilo se no, e risolvi il problema. Per la traduzione ho sentito che c'era... Quindi riposto per tutti: Cercasi traduzione max payne 2 in italiano!!!!!

redheart
24-11-2004, 10:37
ma qual è il trucco esattto?

bricchetto
24-11-2004, 13:46
Credo nn ci sia un trucco che tti porti direttamente alla fine però puoi usare questo per arrivarci prima:

http://paynegame.altervista.org/mp2trucchi.php

redheart
25-11-2004, 10:04
volete un mod veramente tosto?

Con Tgm di dicembre c'è un mod stupendo ("The Big Reveal)", praticamente un proseguimento di Max 2 :)

chi non ha la rivista può trovarlo direttamente qui

http://perso.club-internet.fr/regine.bardet

ci ho messo circa 3 ore x portarlo a termine e quindi posso dire che sicuramente vale la pena di reinstallare il gioco x questo mod ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.