PDA

View Full Version : cambiare abito in sims 2

poldobady
18-11-2004, 17:01
ciao a tutti

ho scaricato alcuni abiti, ora volevo utilizzarli in sims2... messi nella cartella download e fino a qua ok!!

poi ho creato il mio sim ma un volta nel gioco anche se vado sul guardaroba per cambiarmi non risco ad avere la scelta del vestito tra tutti quelli che ho scaricato come faccio?. ad utilizzare un'altro vestito?.

ciao paolo

WingTsun
23-11-2004, 17:58
Non ho ancora provato, però credo che devi andare nel lotto comunitario e lì comprare il vestito :)

CiAo ;)

poldobady
24-11-2004, 09:11
qual'è il lotto comunitario?

Ciaba
24-11-2004, 10:27
a proposito di sims 2 mi sapete dire se è uscita una versione per Ps2 o se è solo su piattaforma Pc?....tnx a lot

Darkman
24-11-2004, 10:38
Chiami un taxi dal telefono, dopo che li hai fatti salire vai un lotto comunitario...
C'è scritto nella mappa quale edificio è un lotto comunitario quando ci apssi sopra con il mouse.
Insieme ai vestiti puoi comprare videogiochi, riviste, cibo...

WingTsun
24-11-2004, 21:33
Quando crei il personaggio puoi scegliere differenti abiti a seconda dell'occasione: abito giornaliero, elegante, biancheria intima, costume da bagno e pigiama. È qui che devi scegliere il vestito se vuoi che ti appaia subito nel guardaroba del tuo sim. Altrimenti devi comprarlo in un secondo momento al lotto comunitario.

CiAo ;)